mercoledì 15 aprile 2015

Vincitore giveaway! ♡

Buongiorno, miei cari.
Vi chiedo scusa per l'assenza che si è di nuovo prolungata troppo a lungo, ma è ricominciato uno di quei periodi in cui perfino il tempo necessario a respirare si dimezza, e non riesco proprio a sedermi davanti al pc, a fine giornata. Vorrei poter dedicare più attenzione a voi e a tutte le piccole cose di cui il mio ruolo da blogger necessita, ma proprio non ci riesco. Spero di ritornare attiva al più presto.

Nonostante tutto, oggi, finalmente, sono riuscita a scrivere un post-random per annunciare il vincitore del giveaway indetto qualche settimana fa, are you ready?



La vincitrice è Chiara Sannicolò, tantissimi complimenti!
Ho già provveduto a contattare la vincitrice, ma in caso di mancata risposta, provvederò ad estrarre un nuovo fortunato.

Vi porgo nuovamente le mie scuse e vi lascio con la promessa di ritornare presto attiva,
un bacione,
Ali 

4 commenti:

  1. Ciao Ali, ti capisco benissimo! Anch'io ho avuto un periodo del genere, dove proprio tempo da dedicare al blog non ce n'era.
    Sono felice per Chiara!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao alice, fa piacere sentirti di nuovo! E sono felicissima per la vincita, grazie...Di solito non vinco mai niente! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao alice, fa piacere sentirti di nuovo! E sono felicissima per la vincita, grazie...Di solito non vinco mai niente! :)

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi alla vincitrice!!!!!!!!!^____^

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)