domenica 8 febbraio 2015

Aria di novità in casa Parole di Carta!

Buongiorno, lettori.
Spero che aprendo la pagina quest'oggi abbiate notato che Parole di Carta si è risvegliato con una nuova veste sta mattina. Durante la notte mi sono impegnata tantissimo per riuscire ad ultimare tutto quanto e, finalmente, alle due circa ho terminato l'opera. Nonostante la grafica precedente mi piacesse davvero tanto, sentivo da un po' di tempo il bisogno di cambiare qualcosa anche sul blog, visto che nella sottoscritta recentemente qualcosa si è trasformato.
I colori dominanti questa volta sono molto più vivaci, ma lo sfondo è rimasto tutto bianco. Per il momento mi piacciono tanto queste grafiche tutte bianche, perciò dovrete sopportarle.
Nell'organizzazione della pagina in sé non è cambiato praticamente nulla, tranne il fatto che da ora in poi nella sidebar, oltre alle icone social che sono state create per l'occasione, troverete una mia foto.
Era un'idea che avevo in mente già da un po' di tempo, ma a causa della mia autostima pari a meno cento non mi ero mai convinta del tutto, trovando sempre qualche scusa. E poi ieri, mentre preparavo tutto, ho voluto provare. Non che improvvisamente la mia autostima sia schizzata alle stelle, attenzione, è che non so, il fatto che ci sia una foto di chi si cela dietro questi post sembra avvicinarci un po' di più.
Inoltre ho anche risistemato la descrizione personale che avevo scritto non so quanto tempo fa e che da allora non avevo più riletto. Era orribile. Perché non me l'avete mai detto? e.e
Ho inserito una citazione di D'Avenia e, per finire, ci tenevo a farvi notare che ho eliminato le sezioni 'Blogosfera' e 'Collaborazioni', visto che non le aggiornavo mai. Deve necessariamente essere tutto più pratico, non posso permettermi di tenere aperte due sezioni che poi di fatto restano inutilizzate.
Ho cercato di curare tutto al meglio e spero tanto che il risultato vi piaccia. Io ne sono soddisfatta, ma ho bisogno di sapere cosa ne pensate voi.

Un grazie alla mia Stellina di Al mare con Esse che con pazienza ha sopportato le mie continue prove e mi ha aiutato a trovare la soluzione migliore. Ti voglio bene.


Il velocissimo post di oggi è terminato, e io aspetto di sapere cosa ne pensate di questa nuova grafica. Le critiche sono sempre ben accette, lo sapete.

Buona domenica,
Alice xx

14 commenti:

  1. Mi piace tanto la nuova grafica!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono contenta, grazie mille Pila c:

      Elimina
  2. Bravissima Alice, molto bella!
    Anche io sono per lo sfondo bianco/chiaro.... Mooooolto meglio per i poveri occhi delle talpine :D

    RispondiElimina
  3. Mi piaceeee *__* dolcissimo quell'alberello!!

    RispondiElimina
  4. bellissima questa nuova grafica!!!Complimenti!

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo la nuova grafica!^________^

    RispondiElimina
  6. Ciao Alice, sono una nuova follower (ti seguo con il nuovo profilo) avevo partecipato alla summer school e probabilmente non ti ricorderai di me ma vabbe ;)
    Ora hai fatto scendere la mia autostima a -10000 insomma, sei bellissima! Ionoltre la grafica è fantastica! Io purtroppo essendo una principiante non riesco proprio nemmeno a immaginare qualcosa di così bello @_@
    E niente, mi piacerebbe se dessi un'occhiata al mio angolino,magari potresti darmi qualche consiglio, se a te non dispiace :/
    Ora ti saluto. Un abbraccio e ti auguro buone letture, ti seguirò con molto piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nora:)
      Ahahaah ma no, non hai motivo di far calare la tua autostima per una come me!
      Ti ringrazio tanto per le belle parole!
      Ovviamente passo subito, poi corro a scriverti una mail/messaggio c:

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)