mercoledì 14 gennaio 2015

WWW Wednesday #8

Buonasera, splendori.
Dopo tanto tempo è finalmente arrivato il momento di condividere le letture recenti con voi e, devo ammetterlo, è una cosa che mi era mancata tantissimo.

Rubrica ideata dal blog Should Be Reading il cui scopo è quello di presentarvi le letture in corso, quelle finite e quelle che mi propongo di cominciare.



1. Il secondo momento migliore, di Valentina Camerini.
Questo libro mi è stato inviato dalla Casa Editrice e ne sono stata contentissima. Ho letto soltanto pochi capitoli, ma la storia è ben fatta.

2. L'accademia dei vampiri- morsi di ghiaccio, di Richelle Mead.
Mi riproponevo di leggere questo libro da troppo tempo e con l'arrivo del Kindle ho voluto cominciarlo. A dire il vero finora non mi ha entusiasmata tanto. Sono soltanto all'inizio però, speriamo bene!

3. Emma, di Jane Austen.
Purtroppo la mia conoscenza in quanto a classici non è molto approfondita e sto cercando di rimediare. La scrittura è molto scorrevole ed è piacevole da leggere, speriamo che continui così.

 

1. Per una volta nella vita, di Rainbow Rowell.
L'ho finito qualche giorno fa, è stato il primo libro completato del 2015, e mi è piaciuto davvero tanto. Peccato per il finale che non ho approvato.
2. Gelidi abbracci, di Valentina Camerini.
Dire che ho AMATO questo libro è veramente poco. E' un libro incredibilmente bello ed è finito in cima alla lista dei miei fantasy preferiti. Sto lavorando sulla recensione, non vi anticipo altro.





1. La bottega dei sogni smarriti, di Beth Hoffman.
E' un' incognita molto, molto, molto grande, visto che in realtà quasi mai leggo i libri che mi ero già proposta di cominciare, ma questo è una valida possibilità!

Allora, che ne pensate? Qualcuno di voi ha già letto almeno uno di questi libri?
Fatemi sapere come procedono le vostre letture, sono proprio curiosa!

Hugs & Kisses,
A. 

13 commenti:

  1. Nemmeno io sono una grande lettrice di classici, devo dire.
    Io, essendo tornata nella blogosfera giusto ieri, ricomincerò a postare il www dalla prossima settimana, Oggi ho postato la recensione della mia ultima lettura 'I love shopping a Hollywood'. Se ti interessa, puoi trovarla nel mio blog ^^

    RispondiElimina
  2. Interessanti letture *^* de L'accademia dei vampiri ho il primo volume ancora da leggere, ne ho sentito parlare sia bene che male, speriam U_U un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il primo libro era piaciuto tanto, questo ancora non mi ha preso tantissimo! Vedremo come va!:)

      Elimina
  3. Nemmeno io ho letto tantissimi classici, ma mi piacerebbe rimediare!
    L'accademia dei vampiri prima o poi lo leggerò :3
    io al momento sto leggendo Blue, della trilogia delle gemme. Molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti provare questo, è abbastanza leggero come classico c:
      Oh, blue, quanto mi era piaciuta quella saga!

      Elimina
  4. la bottega dei sogni smarriti è un gran bel titolo...chissà se le aspettative che crea verranno soddisfatte, mi farai sapere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me attira tanto! Ti terrò al corrente :)

      Elimina
  5. La serie di Michelle Read non penso che la leggerò mai :/ Non so, non mi tenta.
    Prima o poi proverò con Eleanor & Park della ROwell ma non so quando, dato che Fangirl non mi ha entusiasmata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frannie, è un peccato, merita davvero come saga!
      Uh, veramente Fangirl non ti ha entusiasmata? Tutti ne parlano benissimo! Beh, comunque Eleanor & Park è un libro carino c:

      Elimina
  6. Ciao Alice! Era da un pò che non passavo da qui, come stai?? :3
    Belle letture, soprattutto Emma della Austen, il terzo dei miei preferiti dell'autrice! La serie della Mead sarà una di quelle che voglio assolutamente cominciare entro quest'anno, e voglio leggere anche qualcosa delle Rowell, dato che me ne hanno parlato bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! Tutto bene, grazie mille c:
      La saga dell'Accademia dei Vampiri cominciala al più presto e fammi sapere:)

      Elimina
  7. Per una volta nella vita l'ho trovato quasi poetico, l'ho adorato! Anche io ho da continuare l'accademia dei vampiri, ma aspetto l'ispirazione

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)