venerdì 7 novembre 2014

We're cover lovers #10

Buonasera a voi.
 Oggi qui da noi in Sicilia le scuole sono state chiuse per allerta meteo, cosa mai successa finora, e sono stata tutto il giorno a poltrire a letto con un buon libro. Cos'altro potrei desiderare?
PS. Dal cielo non è caduta neanche una goccia di pioggia.

Rubrica ideata da me che lascia spazio agli amanti delle cover. 
Ad ogni appuntamento, infatti, vi proporrò diverse cover e toccherà a voi scegliere la vincitrice.

VINCITRICE DELLA SCORSA PUNTATA




LE COVER DI OGGI


Tocca a voi! Forza, sono proprio curiosa di sapere quale cover sceglierete :) Abbracci,
 Alice.

8 commenti:

  1. A sudden light è bellissisiiiiiiiima

    RispondiElimina
  2. A sudden light ... è meravigliosaaaaa
    ♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Bellissima la cover vincitrice della volta scorsa ^-^
    Io ho votato per la seconda, è molto bella!!

    RispondiElimina
  4. Un po' vi invidio XD a Cefalù le scuole tutte aperte çwç e c'era un sole che spaccava le pietre!
    Adoro The Side of Salvation *-*

    RispondiElimina
  5. Io ho votato "Of scars and stardust"

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)