venerdì 12 settembre 2014

We're cover lovers #9

Che ne dite di far uscire il vostro lato di 'amanti delle cover' e sbizzarrirvi un po' per oggi? Proporrei infatti che oltre a votare la vostra preferita tra quelle che vi propongo io, me ne suggeriste qualcuna per la prossima puntata, così da rendere il tutto più interessante!

Rubrica ideata da me che lascia spazio agli amanti delle cover. 
Ad ogni appuntamento, infatti, vi proporrò diverse cover e toccherà a voi scegliere la vincitrice.

VINCITRICE DELLA SCORSA PUNTATA



LE COVER DI OGGI




Your turn! Votate, votate, votate.
 Bacio, viandanti.
 Alice.

12 commenti:

  1. Votato!! Tutte bellissime comunque, non è stato facile! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver espresso la tua opinione:)

      Elimina
  2. Votato! :3 Ben tre cover mi hanno colpito tantissimo ma alla fine ho scelto u.u

    RispondiElimina
  3. Votato ;) tutte molto belle ma io sono così romantica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver dato il tuo voto :)

      Elimina
  4. Ho votato, anche se ero parecchio indecisa tra due! :)

    RispondiElimina
  5. Votato, anche se ero indecisa ai massimi livelli tra Dream Boy e A Little something different >-<

    RispondiElimina
  6. wow che belle cover!*_______*...non è stato per niente semplice votare ma l'ho fatto!!!!!!!!!!Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti erano tutte belle! Grazie mille per il voto:)

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)