martedì 2 settembre 2014

Welcome back, Alice!

Arriva Settembre e come promesso, arrivo anche io. Con un giorno di ritardo, ma arrivo.  
Era da venticinque giorni ormai che non scrivevo un post per il blog e adesso posso dire di sentirmi nuovamente a casa. Mi è mancato tantissimo dedicarmi al mio piccolo spazio virtuale e mi siete mancati voi lettori. Dal primo all'ultimo.
Come potete ben vedere, in occasione del rientro ho deciso di rinnovare anche la veste grafica del blog, questa volta creando qualcosa di molto minimal, sobrio e sui toni del bianco e del grigio. Mi rendo conto che possa sembrare una scelta strana, ma a me piace, nonostante in tanti abbiano espresso il loro dissenso. Come vi ho sempre detto però, il blog è anche vostro, perciò il vostro parere è quello che conta e aspetto di sapere cosa ne pensate, il più sinceramente possibile. 
I banner delle rubriche sono stati modificati e la sidebar adesso è a sinistra. A breve ci saranno le icone social e forse, perché no, una mia foto nella presentazione. 
Dopo quasi un mese di assenza le cose da fare sono davvero tante, ma cercherò di mettermi al pari con il lavoro il prima possibile. A breve contatteremo i vincitori della Summer School e forse ci sarà un regalino per voi, ma non c'è nulla di sicuro.
Non credo di avere nient'altro da dire. Mi è mancato scrivere per voi, stop.
Un grosso abbraccio a tutti voi,
Alice. 


20 commenti:

  1. Bentornata Aliceeee! ** e complimenti per la grafica è stupenda!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice, bentornata!! :3
    A me piace la grafica minimal, e se ti piace e ti rispecchia, va benissimo così ^-^
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosaaa:) Sono contenta che la grafica ti piaccia!

      Elimina
  3. Bentornata! La grafica è bellissima, la adoro!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice, bentornata tra noi. Mi dispiace non aver più risposto alla tua mail, ma non è stato un periodo semplice nemmeno per me, purtroppo.
    Spero questa pausa ti sia servita e che tu stia meglio e sia più tranquilla.
    A chi è che non piace la grafica???? A me piace moltissimo, è molto delicata. Brava brava brava!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia!
      Tranquilla, ti capisco, non preoccupati. Quando vuoi sai sempre dove trovarmi.
      Sì, senza alcun dubbio va meglio.
      Sono davvero contenta che la grafica ti piaccia!
      Un abbraccio forte

      Elimina
  5. Ciao Alice bentornata!!!!!!!!!!!!!..LA GRAFICA MI PIACE MOLTISSIMO!!^___^......mi dispiace di nno essere riuscita a partecipare alle tappe del summer school nonostante mi sia iscritta ma i troppi impegni non me lo hanno permesso!^_^...
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleeny:) Grazie mille!
      Tranquilla per la summer school, visto il successo che ha riscosso chissà che non possa essercene una seconda edizione!

      Elimina
  6. Concordo con Alessia, a CHI non piace la grafica? Soprattutto il titolo e il disegno dietro sono meravigliosi!! Bentornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleee:) Sono davvero contenta che la grafica vi sia piaciuta così tanto!

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Bentornata!! :)
    La grafica è veramente elegante, come può non piacere? ;)

    N.B. Ti ho nominata per un blogger award sul mio blog! Ti lascio il link se ti va di passare: http://thebookthiefblogger2.blogspot.it/2014/09/ritornocon-sorpresa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Macicci, grazie mille!:)
      Ti ringrazio per avermi nominata per il blogger award, sei stata davvero carina! Appena posso pubblico il post <3

      Elimina
  9. Bentornata Alice!!! E tanti complimenti per la grafica! è semplice ma anche a me piace molto =D

    RispondiElimina
  10. La tua grafica mi piace un sacco....è davvero bellissima!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)