giovedì 7 agosto 2014

Alice prende una pausa

Buongiorno lettori, come va?
Purtroppo oggi sono qui per annunciarvi una notizia che mi spezza il cuore in tanti piccoli pezzi, ho infatti deciso di prendere un attimo di pausa e di tornare soltanto a settembre.
E' una scelta a lungo ponderata, ma non è comunque un abbandono. Quello non lo farei mai. Al blog ci tengo fin troppo, e non sarei capace di abbandonarlo, a costo di doverlo affidare a qualcun altro; ha un post speciale nel mio cuore e per sempre lo avrà.
Ultimamente sto attraversando un periodo non troppo bello e tra gli impegni e i mille pensieri che mi affollano la testa, non riesco a trovare due minuti neanche per sorridere, figuriamoci per dedicarmi al mio angolino. Anche le letture vanno parecchio a rilento, ma non posso fare altrimenti, per adesso le mie priorità sono altre.
Ho deciso di trasferirmi per un paio di settimane alla mia casa al mare, ma nonostante mi fossi ripromessa di continuare a scrivere per voi, non ci riesco proprio e non mi va di lasciarvi in asso senza alcuna spiegazione. E' per questo che ho deciso di rimandare tutto a settembre, quando sarò nuovamente a casa e con una connessione stabile. Speriamo anche con qualche pensiero in meno.
 Mi dispiace tantissimo, ma l'idea di dovermi sedere per qualche ora davanti al pc a scrivere era quasi diventata un obbligo e, non potendolo fare, mi sentivo in colpa sapendo di aver lasciato il blog alla deriva. Credetemi se vi dico che per adesso l'ultima cosa che mi serve è un altro pensiero fisso e un motivo in più per colpevolizzarmi.
Non preoccupatevi per tutto ciò che sono iniziative e giveaway. Ho già provveduto a contattare il vincitore del giveaway, e per quanto riguarda la Summer School, attualmente in corso, voi continuate ad iscrivervi e a mandarmi per email le vostre risposte, io mi prendo l'impegno di inviarvi i puzzle nonostante il blog sia 'in ferie' e a settembre, una volta tornata, sistemerò tutto. A partire dai punteggi, fino ad arrivare ai premi. Di conseguenza vi invito a non preoccuparvi se il vostro nome non compare sul foglio Excel o se i punteggi non sono aggiornati, perché provvederò ad organizzare tutto in seguito. 
Ovviamente rimango sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa, e potete scrivermi al solito indirizzo, alice.bruno21@hotmail.it . Ormai lo sapete che scambiare quattro chiacchere con voi mi fa sempre piacere, che si tratti di un libro che avete appena finito, di uno che non sapete se leggere o meno, di un altro che vi è piaciuto o di qualsiasi altra cosa.
Io comunque continuerò a leggere e le recensioni le scriverò al pc, poi quando a settembre torno vi aggiorno su tutto, promesso.
Spero capiate che è stata una scelta forzata e a lungo ponderata, e di trovarvi tutti di nuovo qui al mio ritorno.
Non dimenticate che vi penso sempre.



Una Alice un po' triste e malinconica vi manda un grosso abbraccio, augurandovi buone vacanze e, soprattutto, buone letture!

11 commenti:

  1. Ciao Alice! Non preoccuparti, ti capisco perfettamente. Io stessa ho messo in pausa più volte il blog perché la vita 'al di fuori' non mi permetteva di mantenerlo stabile come volevo.. Quindi non colpevolizzarti!!
    Ci rileggiamo a settembre, buona estate!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice, mi dispiace tanto, però ti auguro una buona estate e tanto relax e tranquillità ^^ ci sentiamo a settembre...

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice! Hai ragione non ti preoccupare! Qualche volta bisogna prendersi una pausa da tutto...spero che tu passa una buona vacanza e spero che ti rilasserai! Ci risentiamo a settembre! ^^

    RispondiElimina
  4. Alish, non so cosa dirti. A dicembre il mio blog fa quattro anni e, se ci penso, l'ho curato a malapena otto mesi. Non perché non lo ami, ma perché è il "fuori", è il mondo. E' il tutto che incasina e scombussola.
    Ti posso capire bene. Posso capire quanto possa essere difficile e demotivante non poter fare tutto come si vuole e ottenere ciò che si spera.
    Tieni duro, Alish. Ci vediamo a settembre.

    RispondiElimina
  5. Tranquilla Alice, non preoccuparti! Fatti una bella vacanza :)
    Ci rivediamo a settembre!

    RispondiElimina
  6. Prendi tempo e rilassati. :)

    RispondiElimina
  7. Ci rileggiamo nel blog a settembre, ma se vuoi scrivimi le email lo sai :*

    RispondiElimina
  8. Ciao Alice, non ti preoccupare :) Noi siamo qui, e ci rivediamo a settembre!^^

    RispondiElimina
  9. Ciao Alice..stai tranquilla non devi preoccuaprti di neinte è giusto prendersi una pausa ogni tanto..anzi rilassati e pensa solo a te..Un bacione grande..
    P.S: noi ti aspettiamo^_*

    RispondiElimina
  10. Hey ^^ Prenditi il tempo che ti serve. Rilassati, noi ti aspettiamo qui :P

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace molto!! :-( Ma l'importante è che tu trovi il tuo giusto equilibrio!
    E possibilmente che RI-trovi anche il sorriso! Lo spero tanto per te!
    Ti abbraccio!
    Ale

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)