venerdì 18 luglio 2014

We're cover lovers #8

Ciaaao a tutti voi.
Ebbene sì, oggi, dopo un periodo di tempo che mi è sembrato un'eternità, sono qui per postare un nuovo appuntamento con la rubrica 'We're cover lovers'.
Ultimamente ho un po' abbandonato tutte le rubriche, e questa in particolar modo. Non mi piaceva più il modo in cui era impostata, e così ho pensato un po' a come migliorarla e cercare di renderla più interessante. Ho notato che prima il problema stava soprattutto nel trovare libri che mi piacessero, ma che fossero stati pubblicati in altri paesi, con copertine diverse, così ho deciso che da ora in poi sceglierò quattro copertine a caso, che non hanno nessun legame, e ve le proporrò. Inoltre, aggiungerò anche la trama, che prima non veniva inserita.
Ho sinceramente bisogno del vostro parere, devo capire se questa rubrica vi piace o meno, e se è  il caso di sostituirla con qualcos'altro. 

Rubrica ideata da me che lascia spazio agli amanti delle cover. 
Ad ogni appuntamento, infatti, vi proporrò diverse cover e toccherà a voi scegliere lavincitrice.


Vincitrice della scorsa puntata: 



                 
Girls started vanishing in the fall, and now winter's come to lay a white sheet over the horror. Door County, it seems, is swallowing the young, right into its very dirt. From beneath the house on Water Street, I've watched the danger swell. The residents know me as the noises in the house at night, the creaking on the stairs. I'm the reflection behind them in the glass, the feeling of fear in the cellar. I'm tied—it seems—to this house, this street, this town. I'm tied to Maggie and Pauline, though I don't know why. I think it's because death is coming for one of them, or both. All I know is that the present and the past are piling up, and I am here to dig.I am looking for the things that are buried. From bestselling author Jodi Lynn Anderson comes a friendship story bound in snow and starlight, a haunting mystery of love, betrayal, redemption, and the moments that we leave behind.
                 
When Julia Buchanan enrolls at St. Anne’s at the beginning of junior year, Charlotte Ryder already knows all about the former senator’s daughter. Most people do... or think they do. Charlotte certainly never expects she’ll be Julia’s friend. But almost immediately, she is drawn into the larger than-life-new girl’s world—a world of midnight rendezvous, dazzling parties, palatial vacation homes, and fizzy champagne cocktails. And then Charlotte meets, and begins falling for, Julia’s handsome older brother, Sebastian. But behind her self-assured smiles and toasts to the future, Charlotte soon realizes that Julia is still suffering from a tragedy. A tragedy that the Buchanan family has kept hidden … until now.
                   
Welcome to Gardnerville. A place where no one gets sick. And no one ever dies. Except... There’s a price to pay for paradise. Every fourth year, the strange power that fuels the town exacts its payment by infecting teens with deadly urges. In a normal year in Gardnerville, teens might stop talking to their best friends. In a fourth year, they’d kill them. Four years ago, Skylar’s sister, Piper, was locked away after leading sixteen of her classmates to a watery grave. Since then, Skylar has lived in a numb haze, struggling to forget her past and dull the pain of losing her sister. But the secrets and memories Piper left behind keep taunting Skylar—whispering that the only way to get her sister back is to stop Gardnerville’s murderous cycle once and for all.

This time of year as the days grow shorter and winter winds come knocking upon our doors, we can find an enchanting way to spend our down time in Warmth of Winter White, by author and writer Karen Jean Matsko Hood. Hood has the keen ability of an accomplished writer, in bringing a sense of the seasons to us, through the printed verse in her poems. The recurring theme in her work is providing a voice for those whose struggles are ignored. Hood is optimistic in her quest for dignity and social justice, and brings visual impact to her themes on nature. This compilation of meaningful poetry makes you feel the crisp, cold air and frosty outside world of white enter into your mind as, wrapped in your warm covering, you sip your hot drink and ponder upon the verses. You certainly cannot miss purchasing this book for yourself, family, and friends to add to your libraries as a collectible

Queste sono le cover di oggi, con le rispettive trame. Le ho scelte mentre girovagavo un po' su Goodreads, e a dire il vero mi piacciono tutte.
Mhh... non so, sono troppo combattuta tra The Vanishing Season e Warmth of Winter White.
Per questa volta, non esprimo il mio giudizio :P
Tocca a voi, adesso!:)
Votate: 

Fatemi sapere che ve ne pare delle modifiche.
Un abbraccio enorme a tutti quanti,
Alice:)

28 commenti:

  1. A me piacciono molto Don't you forget about me e Warmth of winter white :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte bellissime, io non so scegliere ahahah

      Elimina
  2. A me piace molto questa rubrica v_v amo scoprire cover nuove!
    La mia preferita è The Vanishing Season (: mi è sempre piaciuta, e la trama è fantastica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio:)
      Anche secondo me è bellissima

      Elimina
  3. Ho votato l'ultima! *-* adoro i colori e mi ricorda l'inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace un sacco proprio per questo motivo!:)

      Elimina
  4. Ho votato Warmth of winter white...un pò di neve per combattere questo caldo sarebbe l'ideale xD la rubrica mi piace molto comunque ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai proprio ragione! Ti ringrazio, comunque:)

      Elimina
  5. A me piacciono tutte, ma quella che preferisco in questo momento è Even in Paradise, mi dà troppo di estate!
    Comunque la rubrica è molto carina, adoro tutte le rubriche che riuardano la scelta di cover ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giada.. Sì, Even in Paradise è più azzeccata per il periodo:)

      Elimina
  6. A me piace un sacco questa rubrica, Ali. E hai trovato un modo per renderla nuova davvero carino *-*
    Le cover sono tutte bellissime, complimentoni :3

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho visto che avevi pubblicato il post della seconda "lezione" della summer school, ma quando clikko sul link mi dice che non trova nessun post... c'è stato qualche errore? Io sto partecipando ma non riesco a vedere il tuo scritto! Grazie, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)
      Hai ragione, avevo pubblicato il post ma soltanto per errore.. L'ho subito cancellato sperando che non lo vedesse nessuno aahhaha
      IL 28, giorno della tappa, sarà pubblicato correttamente:))

      Elimina
  8. Io ho votato The vanishing season, stupenda, ma anche Don't you forget about me mi piace molto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Alice! Ho votato per Warmt of winter white :)

    RispondiElimina
  10. Sono tutte bellissime!!!..io però alla fine ho votato per The Vanishing Season!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione.. Piaceva anche a me quella:)

      Elimina
  11. Don't you forget about me votato questa. Ciao

    RispondiElimina
  12. Io voto per questa primo posto in assoluto: Warmth of Winter White, non conoscevo il blog quando la rubrica era diversa, così a me piace! L'unico problema ma è un problema mio è che io e l'inglese non andiamo molto d'accordo quindi non riesco a capire le trame :-))) Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto quella *^*
      Grazie per il consiglio!:) Magari la prossima volta provvederò a tradurre le trame^^

      Elimina
    2. Grazie a te Alice, purtroppo in questo manco che non conosco l'inglese :-) ma se fosse possibile sarebbe bellissimo! Ciao!
      Ely

      Elimina
  13. votato Don't you forget about me (oltretutto la canzone la adoro)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)