martedì 29 luglio 2014

SEGNALAZIONE: Poteri spezzati- Il diploma, di Federica Nalbone.

Ehilà gente.
Oggi sono qui per segnalarvi una nuova uscita che penso possa interessare a parecchi di voi.
Non molto tempo fa vi avevo infatti parlato del romanzo Poteri Spezzati, scritto dall'autrice emergente Federica Nalbone. Io purtroppo non ho avuto modo di leggerlo poiché il cartaceo non esiste, ma so che in tanti l'hanno adorato, e proprio per questi ultimi ho una lieta novella.
E' infatti uscito da poco negli store un nuovo racconto -una sorta di prequel- gratuito e tutto da gustare.

Poteri spezzati - Il diploma

Autore: Federica Nalbone
Editore: Lettere Animate Editore
Prezzo: Gratuito
Pagine: 22
Trama:
La storia è ambientata a New York e vede protagonista un giovane Dave Marshall recarsi a una festa, quella del suo diploma. La serata, però, prenderà presto una piega inaspettata.

 Il racconto è stato scritto e pubblicato in seguito al romanzo, motivo per il quale è consigliato il seguente ordine di lettura: Poteri Spezzati; Poteri Spezzati - Il Diploma. Il racconto contiene infatti Spoiler del libro e riferimenti alla storia principale; il protagonista, inoltre, è stato presentato precedentemente.

La scrittrice
Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.

Allora, miei bellissimi, che ne pensate? Correrete a leggerlo?
A presto,
Ali

3 commenti:

  1. Interessante! Di Poteri Spezzati ho fatto la recensione proprio ieri!!!! Bene a sapersi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto il cartaceo, però sembra bello:)

      Elimina
  2. grazie per la segnalazione! Non ho ancora letto poteri spezzati ma ho comprato l'ebook e mi fa piacere sapere del prequel

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)