lunedì 16 giugno 2014

Chi ben comincia.. #10

Buonasera lettori, come vi avevo già annunciato in un post scritto oggi nella pagina facebook, oggi ho superato il primo esame, e mi son concessa un giorno di riposo. Ho dormito tutto il giorno, e adesso ne ho approfittato per passare un attimo da qui. Non avete idea di quanto mi manchi potermi dedicare al blog e a voi!:(
Voi che mi dite? Almeno voi siete in vacanza e vi state rilassando?
Anywaay, visto l'attimo di tregua che mi sono concessa, ho deciso di postarvi un appuntamento con la rubrica 'chi ben comincia'! 



Rubrica ideata dal blog Il profumo dei libri che consiste nel proporvi, ad ogni nuovo appuntamento, l'incipit di un libro scelto a caso.


Il libro di cui vi parlo oggi è Cinder, il primo volume della saga 'Cronache Lunari'.
Se cliccate sulla copertina, verrete reindirizzati ad un link con tutte le informazioni del libro:)



La vite nella caviglia di Cinder era arrugginita, la testina con l'incisione a stella ridotta a un cerchio smussato. Le nocche le dolevano per lo sforzo di infilare il cacciavite nel giunto per allentare la vite, un giro alla volta.
Quando finalmente fu abbastanza allenata perché lei la potesse sfilare con uno strattone della sua mano d'acciaio, i fili lungo l'attaccatura si erano già strappati di netto.
Lanciando il cacciavite sul tavolo, Cinder afferrò il tallone e sfilò il piede dal suo alloggio. Una scintilla le bruciò la punta delle dita e lei mollò la presa di scatto, lasciando penzolare il piede da un groviglio di fili rossi e gialli.






Allora, che ne pensate?
Il libro l'ho comprato un po' di tempo fa, ma non l'ho ancora letto. Ad essere sincera, l'incipit mi sembra un po' inquietante ahahah. Spero soltanto sia la prima impressione, penso di leggerlo prima possibile.
Fatemi sapere le vostre opinioni, se lo avete letto o se volete farlo, se non vi attira o se vi intriga, io aspetto i vostri commenti.
A presto!

7 commenti:

  1. Ma solo io non riesco a trovarlo in libreria? x.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile, io l'ho ordinato su comprovendolibri:) dai un'occhiata lì, io ormai compro tutto su internet, conviene troppo

      Elimina
  2. anch'io l'ho acquistato già da un po' ma ancora mai iniziato anche se mi ispira un sacco!!>_<.....purtroppo le vacanze per me sono lontane...ç_ç....

    RispondiElimina
  3. ho amato molto questo libro, mi è entrato nel cuore. E' stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, se detto da una grande lettrice come te posso solo fidarmi!:)

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)