mercoledì 4 giugno 2014

Book Tag: 12 ore di libri.

Buonasera:) 
E' da un po' che non scrivo qui sul blog, e mi dispiace da morire, detesto lasciare il blog alla deriva, anche se per poco, ma ahimè, i doveri chiamano anche me e ogni tanto son costretta ad abbandonarvi.
Come state? Che mi sono persa in questi giorni? A me è arrivato il pc nuovo, non potete capire quanto sono contenta, anche se devo ancora abituarmi a questa nuova tastiera, io che di solito scrivo senza guardare, adesso sembro uno di quegli anziani che si cimenta per la prima volta nell'utilizzo della tecnologia ahahha.
Anywaay, oggi al posto della solita rubrica 'WWW Wednesday' -che forse eliminerò, mi sembra troppo banale, ditemi voi cosa preferite- ho deciso di proporvi un tag davvero carino, ideato da Eika del blog 'La biblioteca di Eika' che spero apprezzerete :)

12 ore di libri:
Ore 8.00: sveglia! E' ora di alzarsi, quale libro scegli per iniziare bene la giornata?
La Clare regna.
Quale libro migliore per cominciare la giornata se non uno della saga di Shadowhunters? 
Ore 8.30: ti stai preparando ma sei in ritardo, quale libro hai letto velocemente?
Mi piacerebbe ribadire Shadowhunters, i cui libri ho divorato in 1-2 giorni, ma ho deciso di cambiare un po', e quindi dico L'accademia dei vampiri.
Ore 9.00: sei in treno diretta/o al lavoro, quale lettura sceglieresti durante il viaggio?

Mhh.. Harry Ppppotter,ssì, decisamente.
Ore 9.30: il tuo capo ti rimprovera davanti a tutti, quale personaggio letterario ti ha fatta/o arrabbiare?
La tizia de 'Uno splendido disastro', non ricordo neanche più come si chiama.
Ore 13.00: sei in pausa e decidi di distrarti, prendi un libro cartaceo o l'e-reder?
E lo chiedi anche? Carteceo forevah.

Ore 18.00: termina il tuo orario lavorativo e decidi di fare shopping, dimmi tre libri che compreresti subito.
Beh, questo è un problema. Io comprerei subito qualsiasi libro. Quindi non ne ho idea.. Foorse 'Un giorno questo dolore ti sarà utile', 'Dorothy must die' e 'La terra delle storie'.
Ore 20.00: torni a casa distrutta e ti diriggi direttamente a letto, che lettura sceglieresti per conciliare il
sonno?

Uhm. Cose che nessuno sa, forse. L'ho letto tantissimo tempo fa,  non lo ricordo più, praticamente, e devo rileggerlo al più presto, ma ricordo che era davvero piacevole, ed è adatto per quando si ha voglia di rilassarsi.
*****

Bene, il tag è finito. Mi auguro sia stato gradito, e l'idea di leggere qualcosa di leggere qualcosa di diverso dal solito vi sia piaciuta. 
Vi auguro una buona serata,
Alice:)

12 commenti:

  1. Ciao Alice ^^
    fantastico questo tag ** credo proprio che lo proporrò anche sul mio blog :3
    ahahahah parli di Piccione? La tizia di Uno splendido disastro XD con questo soprannome come hai fatto a dimenticarla? ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahah hai ragione! Come ho potuto? :')
      Fammi sapere quando scrivi il post sul blog:)

      Elimina
  2. Devo decidermi a leggere i libri di Cassandra Clare una volta per tutte!
    Il Tag è carinissimo, credo che lo farò anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, devi assolutamente *^*
      lasciami il link se decidi di farlo!

      Elimina
  3. Ma quanto è simpatico questo tag? ^o^
    Nota: leggere con tono sarcastico---> Noo, ma come non fai a ricordati di quello splendido disastro di Abby!! xD
    "L'accademia dei vampiri" è una di quelle tantissimeee saghe che prima o poi comincerò. Almeno spero. u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, Rosa:)
      Ahahaah avete ragione, non potevo proprio dimenticarmi del piccione!
      Per quanto riguarda 'l'accademia dei vampiri', te lo consiglio davvero!

      Elimina
  4. ahhh che tag bellisisimo!!!!>_<....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai proprio ragione, Seleny:) Tutto merito della fantasia di Eika!

      Elimina
  5. Ciao sono corsa subito a leggere le risposte *_*, sono contenta che il mio tag ti sia piaciuto e devo dire che concordo con te su molte risposte, la Clare beh è la Clare :P

    RispondiElimina
  6. Tag carinissimo!
    Ahaha, la tizia di uno 'splendido' disastro.. come dimenticare il nome di questo 'adorabile' personaggio? ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha avete ragione, è che mi era proprio sfuggito!

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)