mercoledì 21 maggio 2014

WWW Wednesday #5

Buoonsalve:)
Come state? Che mi raccontate di bello?
Aspetto vostre notizie, e nel frattempo vi lascio le mie tre WWW.

Rubrica ideata dal blog Should Be Reading il cui scopo è quello di presentarvi le letture in corso, quelle finite e quelle che mi propongo di cominciare.


What are you currently reading?(Cosa stai leggendo?)
Ebbene sì, miei cari lettori, ce l'ho fatta, ho finalmente cominciato Cloud Atlas, di David Mitchell.
Sembrava impossibile, ma alla fine mi sono decisa e ho cominciato a leggere i primi capitoli.
Non so ancora cosa aspettarmi, ad essere sincera. Vedremo cosa ne verrà fuori.
Gli altri due titoli penso li abbiate riconosciuti: Lungo cammino verso la libertà, di Nelson Mandela e Harry Potter e la camera dei segreti, di J.K. Rowling.
La biografia di Nelson Mandela si sta dimostrando una lettura un po' complessa, e sono in sì e no di abbandonarla per riprenderla poi in estate, quando avrò più tempo.
L'ultimo invece, è un fuori programma. Avevo infatti stabilito, grazie al project books, che per questo primo 'round' avrei dovuto leggere solo determinati libri, ma quando ho terminato la pietra filosofale, non ho resistito.



PS. Avete notato che faccio progressi? Prima di aprire il blog non avevo mai letto più di un libro alla volta, e adesso siamo arrivati a tre u.u

What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Sono il numero quattro, di Pittacus Lore e Harry Potter e la pietra filosofale, di J.K. Rowling.
Del primo trovate la mia recensione qui, mentre per quanto riguarda Harry, non penso che ne necessiti una, lo conoscete tutti e forse ero l'unica a non averlo letto.
Non ci sono parole per descrivere l'atmosfera che la Rowling riesce a creare quando scrive. E' tutto meraviglioso. 

What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)

Comincerò di sicuro Fangirl, di Rainbow Rowell, ma se la lettura dovesse essere complicata, penso che rimanderò tutto in estate, a quando avrò un po' più di tempo da dedicare alla mia passione, si spera. 
Deciderò dopo cos'altro leggere.
****
Bene, è arrivato il momento delle vostre WWW.
Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa pensate di leggere in seguito?
Sono ansiosa di saperlo:)


6 commenti:

  1. Non sei l'unica che sta leggendo adesso Harry Potter,tranquilla ahaha
    Perora sto leggendo: Harry Potter e la camera dei segreti e L'ultima canzone di Sparks
    Ho appena finito di leggere: Harry Potter e la pietra filosofale
    Dopo penso di leggere: Cercando Alaska (finalmente! *^*) e Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuh, poi fammi sapere qualcosa su Cercando Alaska:=

      Elimina
  2. Ciao, nuova follower! Ti ho scoperto leggendo i commenti all'ultima recensione di Leda!
    Se ti va anche io ho un blog e mi farebbe piacere condividere le nostre letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehilà, benvenuta:)
      Mi fa sempre piacere ricevere nuovi followers, e ovviamente passo subito da te!

      Elimina
  3. peccato per l'abbandono del libro di Mandela.. se lo riprendi poi devi dirci qualcosa in proposito :D mi incuriosisce :)
    Se ti va qui c'è il mio WWW ma in versione video :P (spero non ti dia fastidio altrimenti cancella pure ) cmq ultimamente mi sto dedicando molto alle letture giapponesi :) ciaoo
    http://www.youtube.com/watch?v=cvPQjfFX1Dw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora, scusa tanto il ritardo incredibile..
      Non c'è nessun problema, corro a dare un'occhiata al tuo canale:)

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)