venerdì 23 maggio 2014

We're cover lovers #7

Saaalve:)
Questa volta sono stata brava e ho scritto prima il post, così ho molto più tempo per scambiare quattro chiacchere con voi, anche se poi di pomeriggio devo andar via.

Rubrica ideata da me che lascia spazio agli amanti delle cover. 
Ad ogni appuntamento, infatti, vi proporrò diverse cover e toccherà a voi scegliere la vincitrice.



La vincitrice della scorsa puntata: 
Cover C.
Cover di oggi:
Cover A.
Cover B.
Cover C.
Cover D.
****
Le cover della volta scorsa non erano un granché, e a dire il vero neanche queste lo sono, ma erano le uniche un po' più carine di tutte le altre che avevo trovato che erano davvero orrende.
Ultimamente fatico un po' a trovarne di belle. Magari potete scrivermi i vostri suggerimenti:)
Comuunque, passiamo al mio giudizio. 
Escludo a priori la cover C e la B, perché non mi piacciono proprio; i colori sono troppo cupi e il font della C è un proprio brutto, secondo me.
La cover D è sicuramente un gradino più in alto delle altre due (la modella non somiglia all'attrice che interpreta Prim in Hunger Games? lol) , ma quella che mi piace davvero è la cover A. Adoro quello sfondo con la galassia, crea un atmosfera particolare e a parer mio è azzeccatissimo con il titolo. Ti invoglia proprio a comprarlo, non trovate?
Sì, direi che non c'è alcun dubbio. Per me, la cover vincitrice è assolutamente la A. 
Adesso spetta a voi il giudizio. Quale sarà la cover vincitrice della prossima puntata? 

8 commenti:

  1. Sono completamente d'accordo con te sulla A.
    Mi ha colpito subito e per me è davvero bella. In realtà in qualcosa mi ricorda anche il poster del film Across the universe (genere musical con le canzoni dei Beatles)

    RispondiElimina
  2. Voto la lettera A. Concordo con te, è inerente al titolo.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono la A e la D... ma dato che tutti hanno votato la prima, mi differenzio xD Cover D *-*

    RispondiElimina
  4. Assolutamente la prima ;) Libro che mi è piaciuto molto, tra l'altro.

    RispondiElimina
  5. cocnordo con te..assolutamente la cover A!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)