venerdì 16 maggio 2014

We're cover lovers #6

Buonasera lettori, almeno a voi va tutto bene?
Questo qui per me è davvero un periodo tremendo, non dico il più brutto, perché al peggio non c'è mai fine, ma questo non scherza. Non fanno che accumularsi problemi su problemi, ed io sto per esplodere.
Vabbè dai, la smetto di annoiarvi con i miei problemi, anche perché ho pochissimo tempo per scrivere il post..

Venerdì:
Rubrica ideata da me che lascia spazio agli amanti delle cover. 
Ad ogni appuntamento, infatti, vi proporrò diverse cover e toccherà a voi scegliere la vincitrice.


La vincitrice della scorsa puntata è: 
Cover C.
Passiamo alle cover di questa puntata, il libro in questione sta volta è Obsidian, di Jennifer L. Armentrout. 

Cover A.
Cover B.
Cover C.
Cover D.

Ragazzi, mi dispiace da morire, ma per questa puntata niente commenti personali o classifiche stilate in base ad un mio giudizio, avete presente che mentre sto scrivendo questo post nel frattempo sto preparando tremila cose contemporaneamente perché devo andare via? Ecco.
Mi dispiace davvero tanto, ma per sta volta è tutto nelle vostre mani, ci risentiamo alla prossima puntata. 

PS. Se avete voglia di scambiare quattro chiacchere mi trovate sempre al mio indirizzo email!

4 commenti:

  1. Mmhhh in realtà nessuna mi fa impazzire :/ però direi la C!

    RispondiElimina
  2. Per me vince la C!!!
    Mi disp, spero che si risolveranno presto tutti i problemi!! :) A presto.

    RispondiElimina
  3. Non è che mi piacciano granché, l'unica che si salva un po' è la C :/

    RispondiElimina
  4. Direi anche io la C...mentre la D è terribile!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)