venerdì 9 maggio 2014

We're cover lovers #5

Buonasera lettori, come va? 
I mesi di Aprile, Maggio e Giugno sono sempre uno stress incredibile e questo periodo, pieno di esami, non è da meno. Voi come siete messi, che mi raccontate? 
Nel frattempo rilassiamoci un po' con il quinto appuntamento con la rubrica 'We're cover lovers' :)

Venerdì:
Rubrica ideata da me che lascia spazio agli amanti delle cover. 
Ad ogni appuntamento, infatti, vi proporrò diverse cover e toccherà a voi scegliere la vincitrice.



Non so se vi ricordate, ma la rubrica ha subito una piccola variazione e dalla volta precedente siete voi a dover scegliere la copertina che più vi aggrada:) Spero proprio che questo piccolo cambiamento sia di vostro gradimento.

La cover vincitrice della scorsa volta è la cover B:)
Sono contenta di sapere che la maggior parte dei voti sono andati alla cover che avevo scelto anche io!







Le cover di oggi:

Cover A.
Cover B.
Cover C.
Cover D.
Il libro di oggi è Under the never sky; io non l'ho letto, ma girovagando su goodreads mi ha attratta la cover del secondo volume della saga e cercando notizie, ho trovato queste. Che ne dite?
Sostanzialmente la Cover A e la D sono uguali, cambiano i colori, ma io preferisco la cover D.
Mi piacciono anche la C e la B.
Mhh, dato che non sono un'amante del fucsia, penso che per questa volta la mia scelta ricada sulla cover D.
Classifica:
1. Cover D.
2. Cover C.
3. Cover B. 
4. Cover A.

Quello che conta è però il vostro voto, quindi, quale sarà la vincitrice di questa puntata? Lo scopriremo Venerdì, non mancate:)

6 commenti:

  1. Le mie preferite sono la cover A e D ^.^ neanche io ho mai letto il romanzo, vado a cercarmi qualche info, sono curiosaaa

    RispondiElimina
  2. Neanche io l'ho letto, ma penso di farlo il prima possibile. Comunque, quelle che preferisco sono: C,D,A,B, ^-^

    RispondiElimina
  3. La mia classifica invece è A, D, C ed infine B...Quest'ultima la trovo proprio brutta!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)