mercoledì 14 maggio 2014

Chiacchiere pomeridiane!

Saalve, bella gente.
Non potete capire quanto sono contenta, è arrivato Paper Towns. AJNSHJBDXHNJCBJC *^^^^^*
Non è bellissimo?

Va bene, la smetto di fare la psicopatica. 
Oggi non mi va di scrivere nulla di sensato, non ho voglia di scrivere l'appuntamento con WWW Wednesday come dovrei e  boh, niente.
Vi scrivo principalmente per avvisarvi che ho finalmente programmato le mie prossime letture e le trovate alla sezione 'Project Books' -iniziativa ideata da Leda- e inserita al posto della TBR list.
Smetterò di comprare nuovi libri fino a quando non finirò tutti quelli già in libreria, e sta volta prometto seriamente.
Ah, visto come sta andando il sondaggio, potrei anche pensare su all'idea di aprire la pagina facebook del blog. Voi continuate a votare! 

Ci tenevo anche a comunicarvi che il mio tentativo di dieta è andato in fumo solo al secondo giorno.
Ho visto il cioccolato in dispensa e non ho saputo resistere, è più forte di me. Vedo cioccolato ovunque, se non ne mangio. E quelle patatine? mmmmhhhh.
Okay, okay. Basta.
In compenso ieri ho corso per dieci minuti, nonostante la mia resistenza
in quanto a corsa sia zero. Ho fatto taaanti addominali ed esercizi di gambe, però! *u*
 Smettere di fare ginnastica è stata la mia rovina, sono passata da cinque ore di allenamento ogni giorno, a nulla ahahah.
Odio questa pancetta che mi è spuntata, ma non riesco a resistere alle tentazioni del cioccolato e delle patatine. Posso anche rinunciare a tutto il resto, ma non a quelle cose.
Secondo voi esiste una dieta del genere? ahahah

"L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi.""
Oscar Wilde.
Ecco, bravo il mio Wilde. Diglielo!
Io vado a vedere se la mia cara, vecchia balance board funziona ancora, così magari mi sento meno in colpa per aver mangiato un'intera barretta di cioccolato e poi leggo un po'. Adiooosss

Aggiornatemi sulle vostre novità, dai. Questo post è assolutamente inutile, ma avevo voglia di scriverlo eee niente, aspetto con ansia vostre notizie. :p 

14 commenti:

  1. Ahahaha come ti capisco: cioccolato e patatine.....
    Io mi sono fissata con la dieta e il fitness a febbraio e ho perso 4 chili in un mese...poi mi è passata la fissa...no ho preso su chili ma la pancia comunque non era andata giù.....

    RispondiElimina
  2. ahahahahha ti capisco anch'io sono a dieta xD dopo aver provato in modo fallimentare da sola, sono andata da un'alimentarista ed ora sono sotto "stretta" sorveglianza. Però se continua così sono contenta, da gennaio ho perso quasi 10 kg *O*
    L'unico modo per non cedere è far sparire tutto! In casa mia non entrano più cioccolato, patatine e snack vari appunto perchè non so resistere e me li pappo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che l'unico modo per riuscire a perdere qualche chilo sarebbe proprio quello di farsi seguire da qualcuno, io da sola proprio non ci riesco T.T
      Comunque da ora in poi anche io cercherò di far sparire tutto ahahah e complimenti per i 10 kg!

      Elimina
  3. Ti capisco perfettamente! Sono a dieta da settembre seriamente (devo perdere taaanti kg >.<), e ora davvero non ce la faccio più >,< durante le feste ho sempre mangiucchiato di più.. ma nell'ultimo paio di mesi non resisto, e se in casa ci sono dei biscotti un paio me ne prendo xD Le patatine poi sono micidiali.. quando mia madre le compra mi arrabbio perchè mi piacciono troppo e non so resistere ahahah ok, la smetto! XD dai che quando avrai deciso davvero con la testa ce la farai! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Ika, è una tragedia, ti capisco T.T
      Il problema è che non ne sono convinta neanche io ahahah

      Elimina
  4. Viva il cioccolato e le patatine! :D
    Comunque boh, in questi giorni sono annoiata, senza voglia pure io... studio/mangio/leggo/mi rotolo nel letto. Questa è la mia giornata tipo... :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahah qualcuno che mi capisce, finalmente çç

      Elimina
  5. Ahahaha, viva le tentazioni!
    Io per adesso sono costantemente annoiata, non mi viene voglia di fare assolutamente niente .-. passerei ogni singolo momento della giornata a leggere e dormire! D:

    RispondiElimina
  6. eh..eh..hai proprio ragione..come resistere a queste bontà..??*____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaahah Seleny, proprio non ce la faccio! :c

      Elimina
  7. Anche io ho preso Città di carta e non vedo l'ora di leggerlo *___*
    Ma che dieta e dieta?? Anch'io sono sempre in ansia perchè i "troiai" come la gioccolata e i kinder bueno, duplo etc... insomma non riesco a farne a meno. Più che correre (dato sono pigra e faticona), mi sono presa i dvd della zumba e mi piace farla a casa, lo trovo divertente. Perchè non provi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, che beello. Quando scrivi la recensione avvisami:)
      Sai che me lo hanno detto in tanti? Qui da me ci sono anche dei corsi, magari posso provare:))

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)