martedì 6 maggio 2014

Book Tag: Zombie Apocalypse!

Buonasera lettori, come va? Mi dispiace di essere un po' assente per ora, ma lo studio mi toglie tutto il tempo ed è davvero massacrante. Cercherò di fare delle visitine veloci veloci ai vostri blog dopo aver scritto questo post:)
Zombie Apocalypse è un tag che avevo visto sul blog di Giusy, Divoratori di libri, e che ho deciso di proporvi anche io:)
Sembra incredibile, ma gli Zombie hanno invaso la terra e hanno intenzione di appropriarsene.
L'unico modo che hai per sopravvivere è quello di creare un team, chi sarà a farne parte?

Questo tag - che è anche il primo che faccio sul blog- consiste nello scegliere cinque libri e sorteggiarne uno solo; dopo di ciò aprire il libro ad una pagina a caso, e il primo nome che leggerete sarà quello che risponderà alla domanda.
Cominciamo:)


I libri scelti:
Shadowhunters- Città di ossa. (Poteva mancare? Amore mio.) 
Divergent.
Shadowhunters, le origini- L'angelo. 
The Host.
Sono il numero quattro.

La prima persona a morire: 
Nate. 
Mi stavi antipatico, sempre meglio tu che il mio Will.
Pace e amore <3 

La prima persona che tradirai per scappare dagli zombie:

Doc.
Doc, io.. io.. mi dispiace tanto, solo questo.

La prima persona a diventare uno zombie: 
Gabriel.

Peccato, tu mi stavi simpatico.

Mi dispiace,amico. 

La prima persona che ti tradirà per scappare dagli zombie:


Sam. 
Sam, perchè? Ti ho voluto bene sin dal primo capitolo in cui sei comparso. 

L'idiota del team: 
Henri. (Sono il numero quattro)
No, Henri è tutto tranne che idiota. 

Il cervello del team:

Tobias. 
Ooh, yes! My baby cake.

Il medico del team: 
Clary.
Se fossimo tutti Shadowhunters sarebbe utile, ma hai un team composto anche di alieni e divergenti dubito che le tue irtaze possano far effetto su di noi.
Quindi no, mi dispiace Clary.

L'esperto di armi:
Will. 
Capisco che sei intrepido.. però boh, si poteva fare di meglio.

L'attaccabrighe: 
Mark. 
Non poteva uscir fuori personaggio migliore.
Non lo sopporto.

Il capitano del Team:
Will. 
Amore mio, vita mia, tesoro mio.
Sarei entrata a prescindere nel team anche solo se avessi saputo che c'eri tu a capo. 

Miei cari lettori, siamo giunti al termine. Spero il tag vi sia piaciuto almeno un po':) 
Per ora non ho tempo di scrivere recensoni o post un po' più impegnativi e ne sto approfittando per rubacchiare qualche tag, spero non vi dispiaccia. 

5 commenti:

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)