giovedì 29 maggio 2014

Be talking about #5: Nuova grafica & pagina Facebook

Buoonasera bellezze.
Come da titolo, ho qualche novità per voi, e ho deciso di parlarvene con un post della rubrica 'Be talking about':)
Cadenza casuale: 

Rubrica ideata dal blog Reading With Love il cui scopo è quello di staccare un attimo la spina da quello che in realtà è l'argomento principale del blog, e parlare di ciò che mi interessa o di qualunque altra cosa.


Nuova grafica.

Notato niente di nuovo? Spero proprio di sì!:)
Ho cambiato grafica, di nuovo. Sono consapevole di averla cambiata di recente, ma quei colori mi avevano proprio stancata, ogni volta che entravo sul blog mi ripromettevo di cambiarla.
E' stato un trauma creare qualcosa che mi andasse a genio, credetemi. Ho scartato almeno 10 lavori diversi, e anche questo non mi fa impazzire. Sapete, non sono una fanatica del rosa, ma questo albero mi piaceva troppo, e alla fine, per merito dei giudizi dei miei amici, ha vinto questo progetto. Io non ero proprio convinta per questo rosa.
Mancano ancora le icone, e devo aggiornare tutti i banner delle rubriche, ma è un lavoro che farò un po' dopo, non appena avrò altri dieci minuti liberi.
Fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando!

Pagina Facebook.

Lo so che avevo rimandato tutto a quest'estate, lo so, ma qualche giorno fa ho avuto l'ispirazione e ho creato la pagina facebook del blog. 
Ho aspettato la nuova grafica per renderla pubblica e approfittarne per scrivere un unico post.
La trovate qui, ma non vi assicuro un'assidua presenza. Cercherò di fare il possibile, ma per il momento mi serve più che altro per cominciare a prendere confidenza con questo tipo di social, sarà veramente attiva quest'estate, come vi avevo precedentemente annunciato.
Spero che l'idea sia di vostro gradimento, e che accorriate in tanti:)
****
Ho scritto un post veloce veloce, devo scappare al cinema a vedere Maleficent! *^*
Ci sentiamo domani!

16 commenti:

  1. La nuova grafica è fantastica! Davvero bella *^*
    Comunque, anche io sono su Facebook da un po'!
    Nel mio blog c'è il link se vuoi mettere mi piace - anche se nessuno mi considera, ma okay lol -
    Un abbraccio
    Vincenzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, grazie mille Vincenzo <3
      Non preoccuparti, neanche io vengo cagata da nessuno! ahahah
      Non problem, ci consideriamo a vicenda, passo subito a trovarti:)
      Ricambio l'abbraccio con affetto:)

      Elimina
  2. Bella mi piace molto l'header! *__*

    RispondiElimina
  3. Aww ma che bella!! Adoro i foglietti nell'header, i colori, il font! bravissima!!
    ho messo mi piace anche sulla pagina fb! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Leda!*^*
      Gentilissima come sempre:)

      Elimina
  4. Adoro questa nuova grafica, è stupenda! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche merito del tuo aiuto! Ahahah
      Grazie:)

      Elimina
  5. mi piace un sacco questa nuova grafica!^_^....corro a mettere mi piace sulla tua pagina FB..^_*

    RispondiElimina
  6. Ciao Alice! Bellissima la nuova grafica, mi piace tantissimo *___________*
    penso di essermi innamorata degli aereoplanini *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giù, grazie mille, sono proprio contenta che ti piaccia*^*

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)