mercoledì 9 aprile 2014

WWW Wednesday #3

Buoonsalve, oggi è mercoledì, giusto? Perciò eccomi qui con il terzo appuntamento con WWW Wednesday.
Ovviamente vi ricordo che è in corso lo Spring Gift Tour e avete ancora quattro giorni per partecipare:) (Prima tappa qui.)



WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading il cui scopo è quello di scrivere delle letture in corso,quelle finite e quelle che penso di fare in seguito.





What are you currently reading?(Cosa stai leggendo?)


The Host, di Stephanie Meyer. Per via del solito problema con il tempo
ho letto soltanto i primi due capitoli,ma non mi hanno presa per niente.. Già nel primo capitolo si entra immediatamente nella vicenda, senza nessuna introduzione ai personaggi, a quello che siano Cercatori o Guaritori e a me i libri così danno fastidio. Me ne avete parlato tutti benissimo, magari è solo questione di superare questi capitoli iniziali.

What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Allegiant, di Veronica Roth. Trovate la mia recensione qui.


What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)


Cloud Atlas, di David Mitchell. In tanti nel post precedente mi avete detto di essere curiosi di leggere la mia recensione, e non si dica che io non accontento i miei lettori, perciò ho deciso di leggerlo non appena avrò ultimato The Host!:)

E le vostre letture come procedono? 

10 commenti:

  1. I primi capitoli di The Host sono un pelino difficili proprio perchè sei catapultato direttamente nella storia. Parlo per esperienza, RESISTI perchè ne vale davvero la pena! Non riuscirai più a staccarti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono assolutamente determinata a continuare e comunque comincia già a farsi più interessante:)

      Elimina
  2. Curiosissima di Cloud Atlas! *^* Allegiant l'ho letto, bello!

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono curiosissima di sapere di Cloud Atlas, è un libro che mi attira ma allo stesso tempo non mi convince tantissimo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non appena ho letto la trama in libreria io ne sono stata attratta e non vedo l'ora di cominciare la lettura:)

      Elimina
  4. Ciao bella sono nuova sul tuo blog...ho conosciuto il tuo blog grazie allo spring gifttour...ora sono una tua follower.....the host è un libro che vorrei leggere..ho visto tempo fa il film e mi è piaciuto molto..^_^
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny, è un piacere averti qui, benvenuta ^-^
      A me ne hanno parlato tutti benissimo, incrociamo le dita!

      Elimina
  5. Ho visto il film di The Host l'altra sera XD
    Non l'avrei nemmeno guardato sono sincera, ma alla fine mi è piaciuto.
    Sul libro ci farà un pensierino ^__^
    Anche di Cloud Atlas ho visto il film e ho voluto assolutamente prendere il libro, non l'ho ancora letto, un po' mi spaventa iniziarlo perché avendo visto la trasposizione cinematografica prevedo che sarà una lettura molto complessa e impegnativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah per quanto riguarda The Host i primi capitoli non riescono proprio a prendermi, ma spero in meglio per dopo.
      Di Cloud Atlas non ho visto il film, ma ho sentito pareri molto contrastanti e non so cosa aspettarmi!

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)