mercoledì 2 aprile 2014

WWW Wednesday #2


Mercoledì: WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading il cui scopo è quello di scrivere delle letture in corso,quelle finite e quelle che penso di fare in seguito.



Buoondì. Come state? Spero che le vostre letture stiano procedendo nel migliore dei modi:)
Per quanto riguarda me,purtroppo, è un periodo davvero frenetico, tra blog tour (trovate tutte le informazioni in questo post, susu) e impegni vari, il tempo che rimane per me e i miei amatissimi libri è davvero poco.

Nonostante ciò continuo ad acquistarne quando me ne capita l'occasione - solo ieri ne ho comprati tre- e non fanno che ammucchiarsi sugli scaffali, in attesa di essere letti quando io proprio tempo non ne ho.
Il massimo che riesco a dedicargli è un'oretta alla sera. Ma vabbè, non vi interessa, lo so ahahah.
Passiamo alla rubrica del mercoledì che io adoro, perchè mi permette di condividere con voi i miei progressi nella lettura e di conoscere i vostri.

 What are you currently reading?(Cosa stai leggendo?)



Allegiant, di Veronica Roth. Nel post precedente avevo annunciato che probabilmente sarebbe stata questa la lettura che avrei cominciato, poichè non riuscivo a resistere alla curiosità di conoscere lo svolgimento della storia di Tris e Tobias e infatti non appena ho finito il libro che stavo leggendo, mi sono buttata a capofitto nella lettura dell'ultimo capitolo di questa bellissima trilogia.
Per via del tempo sono ancora a pagina 141, ma fin'ora non mi ha per niente delusa.

What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


L'amore in un giorno di pioggia, di Sarah Butler. Noioso, noioso, noioso. Mi vengono in mente solo queste parole.

What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)


Come potete ben vedere,sono quattro libri ahahah. Il motivo è semplice, non so scegliere quale sarà la mia prossima lettura; due dei libri che vedete -The Host e Cloud Atlas- sono acquisti fatti ieri, mentre Crossed e Marina aspettano da parecchio il loro turno. Non so, penso che opterò per una di quelle conte che si facevano da bambini, non riesco proprio a decidere quale cominciare ahahaha.
Voi ne avete letto qualcuno e potete darmi un consiglio?


E come procedono le vostre letture? Cosa state leggendo per ora? Cosa avete appena  finito di leggere? Cosa pensate di leggere in seguito? 

10 commenti:

  1. Ehi ciao! Ti consiglio di leggere Marina! Io l'ho trovato letteralmente stupendo, e se non l'hai fatto leggi anche L'ombra del vento dello stesso autore.
    Comunque ho accettato la tua richiesta di affiliazione al mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vincenzo:)
      Sì,L'ombra del vento l'ho già letto e mi è piaciuto tantissimo,nonostante all'inizio la storia non riuscisse a prendermi, e anche la trama di Marina mi ispira, ma devo trovare il momento giusto per leggerlo!
      ps. Grazie per aver ricambiato l'affiliazione:)

      Elimina
  2. Ciao Alice! Tra le tue letture future ti consiglio The host che ho letto ed adorato e Cloud Atlas, di cui ho visto solo il film, ma che mi è piaciuto così tanto che non è possibile che il libro sia brutto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Glimmeer, mhh, non so proprio da dove cominciare, credimi ahahah

      Elimina
  3. Ho letto The Host e mi è piaciuto tanto, ti consiglio di leggerlo c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso di aver deciso che sarà proprio quello il libro che inizierò:)

      Elimina
  4. cloud altas.... anche io lo devo leggere... ho visto il film e sono rimasta incantata il libro deve essere stupendooo !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho visto il film,e a dire il vero non conoscevo neanche il libro, ma quando l'ho visto in libreria e ho letto la trama non ho saputo resistere!

      Elimina
  5. Ciao Alice! The Host è stupendo, uno dei libri di cui io sono più innamorata! E poi ti consiglio anche Marina, a me era piaciuto però leggilo nel momento giusto perché è un libro che ti lascerà dentro un velo di malinconia e tristezza.
    E Allegiant non ne parliamo... :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, sì, mi avete tutti parlato benissimo di The host, e penso di cominciare quello non appena avrò terminato Allegiant.
      Per quanto riguarda Marina, non so.. forse non è proprio il momento adatto!

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)