venerdì 25 aprile 2014

We're cover lovers #4

Buongiorno lettori e buon 25 aprile a tutti quanti:)
Oggi sono passata per un saluto veloce, e per il quarto appuntamento con We're cover lovers, che da oggi avrà una piccola novità: sarete voi a scegliere la cover vincitrice e ad ogni appuntamento io rivelerò qual è stata la vostra scelta. Ho pensato che prima di uscire da casa per andare al mare sarei riuscita a scrivere qualcosina e non lasciare il blog alla deriva.
Prima di tutto però, volevo mettervi al corrente del fatto che hanno rubato l'account a Lucrezia, del blog Il libro che pulsa, non so se eravate suoi seguaci. In ogni caso, Lucrezia non si è data per vinta e ha creato un nuovo blog che potete trovare qui. Dai, passate e state vicini a questa blogger che merita davvero:)

Venerdì: We're cover lovers è una rubrica ideata da me,in cui vi presenterò la copertina italiana di un libro,quella originale e tutte le versioni  scelte negli altri paesi; alla fine una sarà decretata la vincitrice. 



Aaand now, via con le cover di oggi.
Parliamo del famosissimo Scarlet, il secondo volume della saga Cronache Lunari ideata da Marissa Meyer.
Sono riuscita a trovare soltanto quattro cover, ma va bene lo stesso.
Da oggi, ogni cover sarà contrassegnata da una lettera dell'alfabeto; a fine post, io stilerò una classifica personale, ma quella che conterà per decretare una vincitrice, sarà la vostra. Vi basterà lasciare un commento e poi io provvederò a contare i vostri voti:)

Cover A
Cover B
Cover C
Cover D
Devo dire che quella che preferisco io è la cover B. Mi piace tantissimo l'effetto del bosco così misterioso e la figura in primo piano con quel vestito che 'svolazza' è affascinante. Pensate che quando l'ho visto in libreria l'ho preso, senza sapere che in realtà fosse il secondo volume di una saga, perché attratta dalla copertina.
Anche la cover D non è male.
Ecco la mia classifica: 
  1. Cover B.
  2. Cover D
  3. Cover A.
  4. Cover C.
Adesso tocca a voi:)
La cover vincitrice verrà eletta al prossimo appuntamento. 

8 commenti:

  1. .. La mia preferita è la C eheheheh! :D
    Poi la D, la B e infine la A, che proprio non mi piace..

    :)

    RispondiElimina
  2. Quella che preferisco è la B, anche se la D mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  3. La mia classifica è B, C, D e infine A...concordo con Serena, la cover A è banale e "insipida". La B al contrario è molto bella ed evocativa!

    RispondiElimina
  4. Concordo *___*
    La cover B (che se non sbaglio dovrebbe essere quella italiana) è meravigliosa *^*

    RispondiElimina
  5. La mia classifica è questa qui B, D, C, A
    :D Anche se sono tutte belle :D

    RispondiElimina
  6. A me piace molto anche la A. Anche il libro mi è piaciuto tanto

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte quante per aver votato, il vostro parere è sempre fondamentale:)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)