mercoledì 30 aprile 2014

Nuovi arrivi in casa Parole di carta!

Buoongiorno, come state?*^*
Sono consapevole del fatto che oggi sarebbe dovuta tornare la rubrica WWW Wednesday, ma è arrivato l'ultimo pacco con i libri che avevo ordinato e non potevo non farci un post.


1. Cose che nessuno sa, Alessandro D'avenia.
2. L'accademia dei vampiri, Richelle Mead. 
3. La libreria dei nuovi inizi, Anjali Banerjee. 
4. L'atlante di smeraldo, John Stephens. 
5. Polvere alla polvere, Brian Freeman. 
6. Cinder e Scarlet,  Marissa Meyer. 
7. Storia di una ladra di libri, Markus Zuask. 
8. Sono il numero quattro, Pittacus Lore. 
9. Fallen, Lauren Kate.

La foto è fatta un po' maluccio, scusatemi.
Anywaay, non sono bellissimi?
Ieri è arrivato Fallen, me l'ha regalato il ragazzo di mia sorella, quello che considero mio fratello, a dire la verità. Avevo una voglia matta di leggerlo, nonostante avessi letto un po' di critiche negative, la trama mi attirava e volevo poter dare anche il mio giudizio.
Oggi invece mio nonno è venuto a svegliarmi con un bel pacco e sono finalmente arrivati Sono il numero quattro, e L'atlante di smeraldo. Il primo lo sto leggendo con il gruppo di lettura organizzato da Dreaming Fantasy e non vedevo l'ora che arrivasse, non ne potevo più di leggere in ebook.
Gli altri, a parte L'accademia dei vampiri - arrivato un paio di giorni fa - sono tutti acquisti fatti a distanza di tempo l'uno dall'altro e non sono proprio acquisti 'freschi', ma non ve ne avevo parlato, perciò li ho inseriti nel post. Il meno recente l'ho comprato in Umbria a Marzo, ed è La principessa.
Insomma, che ne dite? Non vedo l'ora di leggerli tutti quanti:)

17 commenti:

  1. Wow, quanti bei titoli!!! *o* sono tantissimi!!! X-D

    RispondiElimina
  2. Che belliiiiiiiiiii!!! *_*

    Avere tante nuove creature è sempre una super emozione!!!!!:33

    RispondiElimina
  3. Quanti bellissimi libri!! *___* Vedo vedo Scarlet e Cinder che voglio leggere da un pezzo!!! Effettivamente si, nemmeno a me Fallen è piaciuto più di tanto, ma la storia è carina! L'accademia dei vampiri....bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho una voglia matta di leggere Scarlet e Cinder, e L'accademia dei vampiri mi tenta troppo!

      Elimina
  4. Mamma mia che meraviglia!! *O* sono il numero quattro lo sto leggendo nel mio GDL, Fallen l'ho letto e ai tempi mi era piaciuto *^* l'atlante di smeraldo letto, carinissimo!
    La principessa ce l'ho ma devo ancora leggerlo! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo so, l'ho anche scritto nel post ahaha sono davvero contenta di partecipare :)
      Vedremo cosa uscirà fuori dalla lettura di Fallen invece:)

      Elimina
  5. *sbava* meravigli! Fallen vorrei leggerlo, ma dopo tutte quelle recensioni negative..non lo so!
    Sono il numero quattro lo sto leggendo anch'io e La principessa è semplicemente una meraviglia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero indecisa e non mi decidevo mai a comprarlo.. poi me l'hanno regalato, ed è finalmente arrivata l'occasione giusta per leggerlo:)

      Elimina
  6. Ma che tesoro meraviglioso! *o*

    RispondiElimina
  7. Di questi libri ho letto "Fallen" e "l'atlante di smeraldo", mentre di "sono il nr 4" e "storia di una ladra di libri" ho visto le trasposizioni cinematografiche...
    Mia personale opinione, Fallen è fantastico!!! E' scritto bene, alcune parti si sono un pò noiose, ma nel complesso vale la pena leggerlo...Poi i seguiti sono ancora meglio credimi!
    Anche l'atlante di smeraldo l'ho trovato appassionante, ma non così tanto da leggere il seguito, ma in futuro chissà....
    Proprio un bel tesoro, non c'è che dire =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so proprio che aspettarmi da Fallen, credimi.. troppi pareri contrastanti.. chissà, magari a me piacerà:)

      Elimina
  8. waw quanti libri....*_*..che meraviglia!>_<

    RispondiElimina
  9. Ma quanto mi piace vedere i bottini???? Belli, belli, belli!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)