mercoledì 23 aprile 2014

New entries!

Buongiorno bellezze. Com'è il tempo da voi? Qui in Sicilia, passato il mio compleanno, ha cominciato a piovere e fare brutto tempo, e pensare che avevo già fatto il cambio d'armadio. Pff, antipatico proprio questo tempo.
Comuunque, oggi è mercoledì e in teoria dovrebbe esserci un nuovo appuntamento con WWW Wednesday, lo so, ma purtroppo sono ancora ferma con The Host. Superato l'ostacolo dei primi capitoli ha cominciato a prendermi tantissimo e me ne sono innamorata, ma credetemi se vi dico che al momento non so dove andar a sbattere la testa per prima. Lo studio mi sta uccidendo e i libri non fanno altro che accumularsi sugli scaffali. Che tristezza, non mi era mai successo di avere così tanti libri che aspettano, li ho sempre divorati. Ne ho almeno 25 comprati mesi fa e mai aperti, riuscirò a trovare il tempo per leggerli tutti quanti? T.T
Va bene, adesso che vi ho annoiati abbastanza, passiamo ad un altro dei miei post anarchici. Per ora il blog ne è pieno, ne sono consapevole. Al più presto mi faccio perdonare.
Volevo mostrarvi tutti i miei beeellissimi regali di compleanno *^* per la maggior parte sono stati libri.. aahhh, quanto mi conoscono benee!


La foto è fatta male, ma l'ho scattata al volo, li scrivo tutti se qualcosa non dovesse capirsi:
  • L'intera saga di Harry Potter, probabilmente sono l'unica non averla letta, ma rimedierò subito. E poi sul dorso dei libri è rappresentata Hogwarts, che meraviglia!
  • Oceano Mare, di Alessandro Baricco. Mi ha fatto davvero piacere riceverlo, ci hanno attaccato su un bigliettino con una citazione del libro che dicono mi rispecchi, e non vedo l'ora di leggerlo. 
  • L'ombra del vento, di Carlos Ruiz Zafon. Me lo avevano prestato tempo fa e mi era piaciuto un sacco, proprio per quello desideravo averlo tutto mio in libreria e le mie migliori amiche hanno rimediato. 
  • David Copperfield, di Charles Dickens. Non ho letto tantissimi classici, e ultimamente il desiderio di farlo cresceva, e due ragazzi fantastici hanno esaudito il mmio desiderio. 
  • Infine, ma assolutamente non meno importanti, alcuni amici e mia sorella mi hanno regalato la collana multifandom, quella con il simbolo di shadowhunters (è la mia saga preferita, non me la tolgo più), un braccialetto carinissimo con l'ancora e degli anellini *^* 
Insomma, che ne pensate?:)




16 commenti:

  1. Ommioddio che bella la saga con le nuove copertine di HP!! *__* è stupenda! e vedrai il contenuto, ti piacerà tantissimo! io ho le vecchie edizioni *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sii, è proprio bella, appena ho aperto il pacco ho cominciato a sclerare:')

      Elimina
  2. Oddio! *^*
    Compleanno perfetto per quanto riguarda i regali, no? **

    RispondiElimina
  3. Quanto ti invidio l'intera saga di Harry Potter in cofanetto Alice!! ç_ç sob sob prima o poi dovrei decidermi a rileggerla :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha io non ho mai letto i libri, e non vedo l'ora di finire tutte le letture in corso per cominciare *^*

      Elimina
  4. Accidenti sto a rosicà :( :( Ahhhahah sono molto contenta per te!!!
    Un bacio Ali

    RispondiElimina
  5. Allora ti è andata bene XD non avendo mai letto Harry Potter hai ricevuto la nuova bellissima edizione *_* collana multifandom *_* wow

    RispondiElimina
  6. Che bei regaliniiiiiiiiiiiiiiiiii *-* Di Zafon ho letto solo Marina ma de L'ombra del vento ne ho sempre sentito parlare super bene!!! Che bella l'edizione di Harry Potter che hai ricevuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io L'ombra del vento lo avevo già letto, ma mi mancava l'edizione cartacea.. è davvero bello:)

      Elimina
  7. *---------------* Ohhhhh il cofanetto di HP! Necessito di quel cofanetto!! ahahaha beata te!! :)

    RispondiElimina
  8. Adoroadoroadoroadoro Zafòn! Quel libro è fantastico!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo già letto quel libro e non posso che concordare con te:)

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)