martedì 1 aprile 2014

Let's discover together #1


Let's discover together è una rubrica ideata da me e ad ogni appuntamento vi parlerò di tutti i libri in uscita e di eventuali film tratti da letture che ho particolarmente amato.



Buonasera:)
Oggi è il primo del mese e come promesso,ecco qui il primo appuntamento con la rubrica Let's discover together (Scopriamo insieme), che consiste -appunto- nello scoprire insieme tutte le novità che ci saranno in questo mese; dai libri, agli adattamenti cinematografici di romanzi particolarmente noti.



Per questa volta,prima di parlare di un libro,vorrei parlarvi dell'imminente uscita dell'adattamento cinematografico dell'acclamatissimo bestseller di Veronica Roth, Divergent! Lo aspettavo ormai da parecchio tempo e quando hanno annunciato che il tre aprile sarebbe uscito,ho cominciato a contare i giorni sul calendario. Il libro l'ho adorato (trovate la mia recensione qui) e spero proprio che il film non deluda le mie aspettative come aveva precedentemente fatto Shadowhunters. Vi metto qualche gif.
Voi andrete a vederlo?


Bene,adesso passiamo ai libri; ho dato un'occhiata alla lista di libri che sarebbero usciti ad aprile e a dire il vero non ho trovato nulla che mi interessasse granchè,ma vi metto comunque alcune copertine,vi basterà cliccarci sopra per essere reindirizzati ad un link con la trama.


   
Per me non ci sarà niente di particolarmente entusiasmante in questo mese -a parte Divergent- e per voi,invece?

9 commenti:

  1. Oddio anch'io non vedo l'ora che esca al cinema Divergent!! Sono sicura che monterò su un treno in corsa appena uscirò dal cine!!! ahhahahah Mi aspetto davvero tanto da questo film. Hai ragione, sinceramente uscite eclatanti non ce ne sono. Solo Outcast non dev'essere male anche se la cover mi mette ansia...

    RispondiElimina
  2. Ahahah vedremo cosa ne esce fuori,ogni volta che mi aspetto tanto da qualcosa finisce con il deludermi:/
    E concordo sulla copertina di outcast ahahah

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice! Ho scoperto il tuo blog da poco e sono diventata subito tua follower. Adoro la tua grafica. *__*

    Non ho molta voglia di vedere Divergent. Ultimamente gli adattamenti cinematografici mi hanno delusa un pò. :/
    L'unico libro che stuzzica un pò il mio interesse è Outcast! Ha anche una bella cover. *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymeria, ti ringrazio infinitamente e benvenuta!:)
      Mi fa piacere che apprezzi la grafica, non sai quanto tempo ci ho impiegato a prepararla hahaha

      In effetti non posso darti torto, fin'ora tutti gli adattamenti cinematografici son venuti fuori tremendamente, ma sono una che spera sempre in positivo,e poi la curiosità è troppa per non correre al cinema!
      Alla fine la trama di Outcast non è male,ma secondo me la cover è un po' inquietante ahahah

      Elimina
  4. Io ho visto Divergent in lingua con i sottotitoli e ti posso assicurare che è molto, ma molto fedele al libro e a me è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di rivederlo in italiano! E Four....oh Four e una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente?** finalmente una bella notizia!
      io non ho voluto guardare il film in streaming perchè non mi andava di rovinarmi la sorpresa,ma ti posso giurare che la curiosità è tanta! Non vedo l'ora di catapultarmi al cinema.. Eh beh,si.. Four è Four**

      Elimina
  5. Anch'io ho visto Divergent in lingua e posso dire che mi è piaciuto ma con qualche riserva. La storia è fedele e trattata molto bene, l'ambientazione perfetta, ma avrei voluto qualcosa di più per i personaggi secondari (Christina, Will e Peter).
    Tra le uscite di Aprile m'interessa solo I Cento Colori del Blu ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto proprio ieri sera e mi è piaciuto tantissimo! E' fatto proprio bene. Mi è dispiaciuto solo per la mancata presenza di Uriah, mi ero affezionata al suo personaggio..

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)