martedì 15 aprile 2014

HELP ME!

Miei bellissimi lettori, buongiorno.
Quello di oggi è un post di aiuto. Sì, ho proprio bisogno di voi.
Ahimè, sono una persona davvero indecisa, e scegliere un solo libra tra tanti è sempre un problema per me, perciò adesso che ho trovato un meraviglioso sito in cui comprare i libri a metà prezzo, sono andata in panico, non so quale prendere per primo per verificare l'affidabilità del sito. Perciò, mi dareste una mano? I titoli tra cui sono indecisa sono questi tre: (vi basta cliccare sulla copertina e verrete reindirizzati ad un link con la trama.)



Datemi una mano, per favore. çç

10 commenti:

  1. Il rumore dei tuoi passi non l'ho letto.... detesto la saga della Fitzpatrick mentre invece ADORO AMO SONO PAZZA della saga della Mead!!!!
    A prescindere devi assolutamente leggere quella fidati!!!!

    RispondiElimina
  2. L'accademia dei vampiri, senza dubbio!

    RispondiElimina
  3. L'accademia dei vampiri assolutamente! ;)

    RispondiElimina
  4. Io invece avrei consigliato il rumore dei tuoi passi non avendo letti gli altri due e mi é piaciuto moltissimo :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ali. Era da tempo che non passavo, ultimamente non ho un secondo libero :3
    Vale ancora questa domanda? Sinceramente non ho letto nessuno dei tre libri ma solo uno di questi è nella mia libreria perchè è da tempo che desidero leggerlo: L'accademia dei vampiri. Quindi direi quello: fammi da cavia no? :P

    RispondiElimina
  6. Ragazze, grazie mille a tutte, come sempre la vostra presenza è preziosa:)
    Alla fine, vista l'unanimità del voto, ho ordinato L'accademia dei vampiri:))

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! Allora dopo i 6 libri dell'accademia dei vampiri,molto belli...leggi il bacio dell'angelo caduto, questi sono 4...
    Sono due saghe bellissime di cui ci si "innamora"!!!!!

    RispondiElimina
  8. Io ho in lista il bacio dell'angelo caduto! Gli altri non mi attirano molto ma sull'accademia dei vampiri diciamo che è più un fatto di pregiudizio verso i libri di vampiri XD

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)