domenica 20 aprile 2014

Buona Pasqua!

Buoongiorno:)
Oggi niente post libreschi, ci tenevo però ad augurare a tutti voi miei splendidi lettori una buona Pasqua:)
Da quando ho preso la decisione di aprire questo blog, ho avuto l'opportunità di conoscere persone meravigliose,voi lettori,che nonostante il mio caratteraccio continuate a sostenermi e fate sì che per una volta, ciò che faccio venga apprezzato. Siamo ancora pochi, lo so, ma per me avere 51 followers è già un enorme traguardo che non pensavo di poter raggiungere e probabilmente non la smetterò mai di ringraziarvi, perciò se non a voi, a chi dovrei fare gli auguri per una serena Pasqua?:)
Avete già mangiato le uova? ahahaha. Io non mi stanco mai di mangiare cioccolata, e ogni volta per Pasqua ne mangio quintali; l'uovo Kinder poi.. che bontà! Altro che dieta.
Ah, ragazzi, vi ricordo inoltre che domani partirà la terza tappa dello Spring Gift Tour, ospitata da questo blog, ma è anche il mio compleanno, perciò non ci sarò; ho comunque preparato il post e l'ho programmato per domani mattina alle 10, quindi se ne avete voglia siete liberi di commentare il post sin da domani, io leggerò i vostri commenti appena tornata a casa:)
Con tanto tanto affetto, la vostra blogger

4 commenti:

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)