sabato 5 aprile 2014

Book Spine Poetry!




Buongiorno:) Com'è cominciato il vostro weekend? Non so da voi, ma qui in Sicilia c'è un clima pessimo da ieri sera e non smette di piovere, perciò penso che dedicherò l'intera giornata alla lettura e al blog. Questo tempo dovrebbe decidersi, due giorni fa sono uscita in maniche corte, e oggi ho dovuto mettere il giubbotto pesante,che dobbiamo combinare?
Anywaay, ieri sera ho dimenticato di postare la tappa Book Spine Poetry -il cui scopo è quello di creare una poesia con i titoli dei libri- del blogger love project, perciò, nonostante il risultato sia davvero disastroso, lo posto adesso.



Premetto che sono stata circa mezz'ora a fissare la libreria in cerca di qualcosa di sensato, e non veniva su niente del genere, perciò mi sono arresa, e alla fine, è uscito fuori qualcosa che, se lo si cerca, ma solo se lo si fa, ha un senso. Vi concedo di essere cattivi, su.


L'arte di amare e i passi dell'amore,
sono cose che nessuno sa.
Eppure la risposta è nelle stelle,

in un lungo cammino verso la libertà,
nell'amore in un giorno di pioggia.


So che se vi impegnate riuscite a trovare un senso anche voi, dai. 

10 commenti:

  1. Ciao ^^ ho visto che sei passata dal mio blog, grazie mille!! Mi avevi chiesto lo scambio di banner e accetto molto volentieri ^^ complimenti per il blog!! Prendo il tuo banner e lo inserisco tra i blog amici ;)
    Comunque la poesia mi piace molto *_* Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te, sia per il banner che per la poesia!:)

      Elimina
  2. Alice bellissima la poesia che hai ricreato ! Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la poesia, è meravigliosa!!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)