venerdì 4 aprile 2014

Blogger Love Project! Let's get started!




Arrivo in ritardo,come sempre. Vi chiedo umilmente perdono, ma non ho avuto tempo di scrivere prima.
Qualche tempo fa avevo dato la mia adesione per partecipare al Blogger Love Project, progetto organizzato dai blog Sweety Readers, She was in Wonderland e The Bookshelf che consiste nel dedicare un po' di tempo in più al blog, e dimostrare il nostro amore nei confronti della blogosfera, perciò eccomi qui con il primo post di questa magnifica iniziativa!


La prima tappa, Let's get started, è partita sta mattina e consiste  nel prefissarsi degli obiettivi da raggiungere durante il corso dei tre giorni dell'iniziativa e dopo averci riflettuto un po',ecco i miei propositi.

  1. Per prima cosa, vorrei completare le letture in sospeso, e cominciare The Host, come voi mi avete consigliato.
  2. Mi sono resa conto che le recensioni presenti sul blog sono poche, così ho deciso che dovrò ovviare al problema. (Questo è più che altro un obbiettivo che mi fisso per il futuro, non sono sicura di riuscire a scrivere delle recensioni in questi giorni)
  3. E poi, vorrei stare un po' di più in giro per community e seguire tutti i blog che partecipano all'iniziativa. Prometto di essere più attiva e di girovagare un po' sui vostri blog, perciò se ricevere una mia visita dovesse farvi piacere, lasciatemi il link nei commenti e sarò più che felice di passare per un saluto:)
Come potete vedere sono cose abbastanza semplici, ma il tempo per ora è un grosso problema e non volevo strafare con i propositi, per poi non riuscire a portarli a termine.

Che dite, posso farcela? ahahaha





7 commenti:

  1. Sono sicura che ce la farai ;) mi piace molto questa iniziativa, vi seguirò tutte con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leb, lo spero anche io!:)
      Ci risentiamo lunedì per il bt!

      Elimina
  2. Ciao Alice! Sono contenta tu sia riuscita a postare il primo post dell'iniziativa! Sono sicura riuscirai a portare a termine i tuoi obiettivi! :D
    In bocca al lupo. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nym^^
      Spero anche io di riuscire, e crepi il lupo, ti ringrazio:))

      Elimina
  3. Spero riuscirai a portare a termini tutti i buoni propositi :3
    The host è proprio bello, te lo consiglio tanto anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, lo spero proprio anche io:)
      Sì,ho visto il gdl sul tuo blog, ma purtroppo solo quando mancavano pochi capitoli alla fine, sono una frana T.T
      Comincerò la lettura al più presto!

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)