giovedì 27 marzo 2014

WWW Wednesday #1

Buoonasera:) Oggi è mercoledì,no? E' il giorno dell'appuntamento con WWW Wednesday e questo è il primo,perciò sono proprio contenta! Spero che apprezziate la nuova organizzazione delle rubriche:)



Mercoledì: WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading il cui scopo è quello di scrivere delle letture in corso,quelle finite e quelle che penso di fare in seguito.





What are you currently reading?(Cosa stai leggendo?)


Al momento sto leggendo L'amore in un giorno di pioggia,di Sarah Butler. Desideravo questo libro sin da quando avevo letto la trama e poi la copertina così autunnale mi piaceva proprio,ma non appena ho cominciato le lettura,è stato un'enorme delusione. E' già da qualche settimana che è lì sul comodino,e la voglia di leggerlo non viene.

What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Shadowhunters,le orgini- L'angelo (Trovate la mia recensione qui) ed Il principe. Li ho divorati entrambi. Nel giro di una giornata ero già arrivata alla fine del primo libro,e leggendo il finale non ho saputo resistere e ho cominciato a leggere i primi capitoli anche dell'altro,così il giorno dopo ho finito il Principe.
Ahimè,devo aspettare che esca l'edizione in brossura del terzo capitolo della saga e credetemi se vi dico che è una cosa straziante.

What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)

Allegiant,di Veronica Roth. Avevo amato i precedenti capitoli della trilogia e ho aspettato con ansia l'uscita di quest'ultimo libro. Lo avevo precedentemente ordinato e il giorno stesso dell'uscita nelle librerie mi sono fiondata lì e l'ho comprato. E' proprio il libro che mi sono portata in viaggio,spero proprio che sia all'altezza degli altri due.

 Bene,adesso che vi ho aggiornati sulle mie di letture mi piacerebbe tantissimo conoscere le vostre di risposte, leggere un segno del vostro passaggio mi farebbe piacere:)

4 commenti:

  1. Shadowhunters e Allegiant li ho in wishlist ma chissà quando li leggerò! Ci sono troppe saghe in giro e a volte quando ne inizio una mi sento "in dovere" di continuarla e finirla subito e con saghe come Shadowhunters significa passarci su parecchio tempo XD A parte questa piccola parentesi, sono tutte bellissime letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah Leb,ti capisco,succede anche a me! E proprio per questo motivo appena è uscito Allegiant mi sono ripromessa di leggerlo il prima possibile!

      Elimina
  2. Shadowhunter sono ferma all'angelo perchè sono una codarda e ho paura di proseguire la serie, li sto leggendo in ordine di uscita con the immortal instr. e ho paura a leggere il quarto dell'altra non voglio rovinarmi il finale del terzo. Non so se mi sono spiegata ma non voglio fare spoiler. Sono proprio fifona, stesso motivo con Allegiant, mi è appena arrivato Insurgent ma ho talmente amato Divergent che sto tentennando. Ho appena finito di leggere L'ospite con un GDL e sto leggendo Segreto di Alessia Esse (ti consiglio questa serie se ti piace il distopico, è molto bella e in più è italiana!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaaha Chiara,al contrario tuo,non appena io vengo a conoscenza di un nuovo libro di una saga che ho amato comincio ad impazzire,perchè devo averlo e spesso interrompo tutte le altre letture per cominciarlo,non riesco mai a resistere. Il mio consiglio per quanto riguarda Shadowhunters è quello di leggere tutti i libri, per quanto tu possa temere le sorprese della Clare,leggere un suo libro ne vale sempre la pena.
      Allegiant l'ho appena cominciato,ma Insurgent l'ho letto poco tempo fa e mi viene da dirti solo una cosa...LEGGILO,ahahaha.
      Ho sentito parlare di entrambi i libri molto bene, e dopo anche il tuo consiglio li vado ad aggiungere nella wishlist:)

      Elimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)