lunedì 31 marzo 2014

SPRING GIFT TOUR, IL PRIMO BT DEL BLOG!

Buoongiorno miei adorati lettori! Oggi sono particolarmente felice, e il motivo è piuttosto semplice: Spring Gift Tour, il primo bt del blog! 



Qualche tempo fa mi ha contatta Ilaria del blog Fligthbook,chiedendomi di partecipare ad un'iniziativa -cui avrebbero collaborato i blog Message in a bottle, Reading with love e Bon Book- che comprendesse una tappa anche sul mio blog, e come potevo rifiutare? E' ormai da qualche settimana che lavoro in compagnia di persone splendide e siamo finalmente riuscite ad organizzare un blog tour che speriamo troviate interessante e che possa ricevere un alto numero di iscritti.

Il blog tour sarà costituito da cinque tappe, ognuna ospitata da un blog diverso, e in palio ci saranno 5 ebook i cui titoli verranno svelati prima di cominciare.

Ci saranno tre vincitori e per concorrere alla vincita del premio finale, sarà necessario partecipare a tutte le tappe. (trovate il calendario sotto.)
In ogni tappa si parlerà di un tema precedentemente scelto dalla blogger che verrà svelato all'inizio di ogni settimana e i partecipanti dovranno scrivere un commento attinente all'argomento; ciascuno di essi verrà valutato attentamente e i migliori verranno inseriti in un sondaggio che servirà a stabilire i vincitori. 

Troverete tutte le regole nei post dedicati interamente alla tappa, quando il bt avrà inizio.

Per iscriversi basterà commentare il post della prima tappa che troverete il 7 aprile sul blog Reading with love.



A questo punto rimane solo da augurare a tutti voi un enorme in bocca al lupo, e sperare che siate in tanti a partecipare! :)


Per qualsiasi chiarimento potete scrivere un commento o mandare un'email; stessa cosa per l'iscrizione.


2 commenti:

  1. Bello! Ci si deve iscrivere? Dove?

    RispondiElimina
  2. Chiara, questo era solo il post per cercare di fare un po' di pubblicità all'evento, per iscriversi basterà commentare il post della prima tappa che verrà pubblicato il 7 aprile sul blog reading with love:)
    Trovi il calendario nel post!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)