domenica 23 marzo 2014

Giveaway e aggiornamenti.

Buongiorno merviglie!:) Come state? 
Il post di oggi mi serve principalmente per mettervi al corrente di un nuovo meraviglioso Giveaway organizzato da Glinda del blog Atelier dei libri. Avete la possibilità di vincere Legend e Prodigy,il che è un'opportunità meravigliosa! Per tutte le informazioni e il regolamento vi basterà cliccare sull'immagine sottostante e verrete reindirizzati al bellissimo blog di cui Glinda si occupa.
Che aspettate a partecipare?




Un'altra cosa di cui volevo parlarvi è il fatto che domani parto,sarò in Umbria per quattro intere giornate e scrivere da lì mi sarà impossibile. Disperata all'idea di lasciare il blog vuoto per così tanto,mi sono accorta che blogger offre l'opportunità di pianificare la pubblicazione dei post, e vi ho scritto gli appuntamenti con le rubriche Chi ben comincia e WWW Wednesday,in modo che -se tutto va bene- vengano pubblicati nei rispettivi giorni nonostante io sia fuori casa. Ovviamente i vostri commenti saranno più che graditi -a quelli potrò rispondere comunque- e mi fa sempre piacere leggerli,ma questo lo sapete già,siete voi la parte più importante del blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)