sabato 29 marzo 2014

Giveaway & Aggiornamenti.

Buongiorno e buon weekend:)
Oggi ci saranno due post per voi,uno è questo, in cui vi parlerò di un bellissimo giveaway trovato in rete e di alcune novità, e l'altro devo ancora scegliere se sarà una recensione,
Procediamo con ordine,comunque.
Per prima cosa,il giveaway: Il blog I libri sono un antidoto alla tristezza, compie gli anni e Vanessa ha ideato un giveaway carinissimo. In palio ci sarà una collana 'multifandom', con su impressi i simboli di tutte le saghe più belle. (Io le amo tutte ahahah) e avete tempo per iscrivervi fino al 15 aprile. Per altre informazioni vi basterà cliccare sul banner sottostante.


 Image and video hosting by TinyPic



Adesso passiamo agli aggiornamenti di cui volevo parlarvi.

Non so se capita anche a voi,ma ultimamente il gadget Google Friend Connect, (quello per iscriversi come lettori fissi,per intenderci) non funziona. Ogni volta che provo ad iscrivermi ad uno dei vostri blog mi spunta fuori un messaggio di errore,a meno che non lo faccia dal cellulare. Così,in preda al panico, mi sono messa a cercare sul web e ho scoperto,grazie al blog C'è crisi, c'è crisi!, che è un problema comune a tutti.
 Per ovviare al problema Alex ha pensato di organizzare un linky party e e di sostituire il gfc con un nuovo gadget,ovvero  quello dei followers di Google+ che trovate nella sidebar del blog.
Perciò,ricapitolando, se volete seguire il blog dovete essere miei followers su Google+,operazione che potete effetturare dal gadget a destra. Per sicurezza vi metto gli stamp.







Adesso è il momento di informarvi che a breve ci sarà una beella sorpresa per voi lettori,ci lavoro da un bel po' e spero proprio che ne venga fuori qualcosa di carino. Non voglio dirvi altro,preferisco tenervi sulle spine,eheheheh.

Altra cosa che volevo dirvi è che presto al blog si aggiungerà una sezione chiamata 'TBR list' e vi troverete tutti i libri che ho in lista e che devo leggere, To be read list, da qui TBR.-
E come ultima cosa,vi metto al corrente del fatto che ho creato un profilo bloglovin,lo trovate a destra accanto alle altre icone per i social.
Mhh,probabilmente leggere la seconda parte del post sarà stato una rottura e vi chiedo anche scusa,ma ci tenevo a chiarire alcune situazioni.




2 commenti:

  1. Io questo problema non ce l'ho ma molte blogger l'hanno riscontrato o.o chissà che è successo :/ per il giveaway... Passo subito a dare un occhio :)

    RispondiElimina
  2. Beata te! ho però trovato un nuovo modo per iscrivermi ai blog,grazie a dei consigli di alcune amiche,per fortuna:)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)