giovedì 27 febbraio 2014

In libreria a Marzo..

Buondì lettori:) Per ora ho sempre tantissime cose da fare, ma visto l'imminente arrivo di Marzo,ho deciso di scrivervi un post in cui troverete le anteprime di due libri che usciranno a breve. Uh,a proposito di Marzo,qualcuno di voi parteciperà al flash mob letterario che ci sarà il primo del mese? A me è arrivato l'invito un po' di tempo fa su facebook,e ho colto l'occasione al volo. Se volete altre informazioni,contattatemi per email (alice.bruno21@hotmail.it) e magari,se siete delle vicinanze,potrebbe essere una bella idea per incontrarci. Bene,adesso passiamo alle anteprime.




Titolo: L'ultmo sogno.
Autore: Valentna Fontana
Edito da: Mondadori
Prezzo: €17,00
Pagine: 372
Uscita: 4/03/2014
Trama:
Esiste un mondo dove ogni cosa è possibile: volare nello spazio, conoscere migliaia di persone, uccidere per gioco. Basta un casco per collegarsi alla realtà virtuale che connette tutte le menti. Qualsiasi esperienza è a portata di mano, è più vera della realtà, più vivida di un sogno, è il luogo che realizza ogni desiderio. Il suo nome è: Onyricon. Ma c'è chi nella rete si perde, come Miri, la migliore amica di Zoe, rimasta intrappolata in X-stream, un social network pirata. Quando gli iscritti cominciano a morire sul serio, Zoe capisce che deve agire. Bastian è l'unico che può aiutarla. Un tempo le ha spezzato il cuore. Ora deve salvarle la vita.



Titolo:  Una ragione per restare
Autore: Rebecc Donovan
Edito da: Newton Compton
Prezzo: €9,90
Pagine: 320
Uscita: 27/03/2014
Trama:Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l'impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l'Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre...




Voi che ne pensate?


4 commenti:

  1. Ma che carino "Una ragione per restare" la storia sembra molto tenera, se lo vedo in libreria lo compro di sicuro, non costa nemmeno molto :)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che lo trovi carino.. Se dovessi comprarlo fammi sapere com'è:)

    RispondiElimina
  3. L'ultimo sogno mi intriga parecchio, una ragione per restare invece non molto, ma solo perchè non sono particolarmente attratta da libri che raccontano principalmente una storia d'amore :)

    RispondiElimina
  4. Anche a me intriga parecchio l'ultimo sogno,spero di poterlo comprare al più presto:)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)