domenica 23 febbraio 2014

Buongiorno a tutti voi e buona domenica.
Oggi,dopo tanto tempo passato senza scriver nulla,ho deciso di postarvi una nuova rubrica in cui vi parlerò dei libri che ho comprato,che mi hanno regalato,o che comunque sono arrivati sui miei scaffali,il cui titolo è proprio 'Whats' new?'. (Cosa c'è di nuovo?')





Lo scopo di questa rubrica non è solo quello di condividere con voi i miei acquisti,ma anche quello di ascoltare i vostri pareri,perciò i vostri commenti saranno, come sempre, ben accetti.










Eccoli qui. 

Come potete ben vedere,sono tutte saghe, per il semplice fatto che fino al 5 marzo alla Feltrinelli c'è una promozione su tutte le grandi saghe mondadori che vanno in sconto del 25%, e non potevo non approfittarne.
Dopo tanto tempo,mi sono finalmente decisa a comprare i primi due libri del prequel di Shadowhunters,che in tanti mi avevano consigliato,ma di cui avevo sempre rimandato l'acquisto,perciò,vista l'occasione, sono stati i primi due che ho comprato.
Un'altro libro è la prima trilogia de 'La ragazza drago'. Anche questa saga me l'avevano consigliata in tanti,perciò la curiosità ha avuto il sopravvento,ed eccola lì sulla scrivania che aspetta me.
L'ultimo,invece,è Matched, un libro di cui non avevo mai sentito parlare,ma ieri due ragazze che si trovavano lì per caso me ne hanno parlato bene, e nonostante non fosse in promozione,il prezzo era allettante e la trama mi ha attirata,come potevo lasciarlo lì?





Soprattutto per l'ultimo,mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni,data la recente scoperta. Sarò felice di leggere i vostri commenti, a presto. :)








4 commenti:

  1. Non ho letto nessuno di questi libri però ho letto il primo di Shadowhunter e (lo so che vado controcorrente) ma non mi è per niente piaciuto. Odiavo la protagonista e la storia a un certo punto si faceva così assurda..mi sembrava solo un miscuglio di tutto il fantasy degli ultimi anni.. e così mi sono fermata al primo libro :) invece mi ispira Matched, fammi sapere!

    Ciao, Lau

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,mi ha fatto piacere leggere il tuo commento,ti ringrazio:)
    Veramente non ti è piaciuto Shadowhunters? io l'ho amato! ognuno ovviamente è libero di esprimere il proprio giudizio,e sai che forse sei la prima che mi dice di non averlo gradito?ahahah
    Matched l'ho cominciato proprio ieri,a breve scriverò una recensione,troverai le mie opinioni lì:)

    RispondiElimina
  3. anche a me Matched ispira un sacco :3
    Ahh, sai io invece non ho mai letto Shadowshunters, non ho la minima idea di cosa parli.
    (detto così sembra che sia un pochino fuori dal mondo :'D)
    Comunque ne sento molto parlar bene, quasi sempre, quindi penso che a breve inizierò anche io a leggerlo! (Chissà dove troverò il tempo, ahahaha)
    Aspetto la recensione di Matched comunque! ;)
    A presto!
    Eli.

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa,benvenuta:)
    Shadowhunters te lo consiglio veramente tanto,io l'ho amato,perciò se ti dovesse capitare l'occasione non esitare a cominciare la lettura.
    Matched l'ho finito proprio qualche giorno fa ed è carinissimo,appena trovo il tempo pubblico la recensione,promesso!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato il post, lascia un segno del tuo passaggio. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti:)